photo4u.it

[VENDUTI] Filtri: B+W 55mm UV 010 e Hoya Skylight 49mm

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
CavalcaLaNebbia
utente

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2007 9:30 pm    Oggetto: [VENDUTI] Filtri: B+W 55mm UV 010 e Hoya Skylight 49mm Rispondi con citazione

FILTRI VENDUTI

1) B+W 55 E 010 1x MC (made in Germany). Vendo per errato acquisto (mi sono accorto solo quando ho tentato di montarlo che il mio obiettivo ha diametro 52mm ... DOH! ). In pratica è un anti-UV classico di altissima qualità, con diametro da 55mm.

La serie 010 è infatti descritta come:
Questo filtro assorbe l'ultravioletto, una frazione dello spettro che è invisibile all'occhio umano e si manifesta in fotografia con un tipico flou atmosferico. In genere i raggi ultravioletti sono più intensi in alta montagna, al mare e nei luoghi in cui l'atmosfera è molto limpida. L'UV 010 o «anti-UV» è un filtro incolore che non influisce minimamente sulla resa cromatica ed è praticamente indispensabile. Dato che non richiede alcuna compensazione dell'esposizione, si può lasciarlo sempre applicato davanti all'obiettivo con funzione di filtro protettivo.

2) HOYA da 49 mm Skylight 1A (made in Japan) (introduce una leggerissima dominante calda). La qualità di questo filtro è pure molto alta, anche se non è considerato "professionale".

PREZZI:
* per il B+W richiedo 10 euro
* per l'Hoya richiedo 6 euro

I prezzi non sono trattabili (sono meno del 50% del costo degli oggetti nuovi su Internet) e NON includono la spedizione (circa 4 euro la raccomandata)

Condizioni ottiche e meccaniche perfette: se desiderate delle foto dettagliate, scrivetemi! Wink Ovviamente potete vederli e provarli se siete a Torino.

Oggetti in vendita anche altrove.

Ultima modifica effettuata da CavalcaLaNebbia il Gio 20 Set, 2007 8:36 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
19neo77
utente

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Lug, 2007 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok mi prenoto per entrambi i filtri con ritiro a mano a torino. Mandami un pm per metterci d'accordo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
19neo77
utente

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Lug, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono sempre in coda, ma li vendi ancora? Mah
Attendo tue notizie Cool
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: