photo4u.it

recuperare foto eliminate
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dany1983
nuovo utente

Iscritto: 11 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 9:22 am    Oggetto: recuperare foto eliminate Rispondi con citazione

salve a tutti sono nuova e come ho detto nella presentazione ho da circa un mese una fuji finepix s6500, volevo chiedervi se c'è un modo di recuparare delle foto che ho eliminato x sbaglio dalla mia fotocamera (tramite il cavo usb ho collegato la fotocamera al pc e al posto di cliccare su sposta ho cliccato su elimina immagini x errore e si sono cancellate) sono disperata perchè sono foto ke ho fatto ad una cresima ed ero l'unica ad avere la macchina fotografica.... Crying or Very sad è possibile che le foto si possano elimiare così facilmente senza possibilità di recupero?!?
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxum
nuovo utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 9:51 am    Oggetto: Re: recuperare foto eliminate Rispondi con citazione

dany1983 ha scritto:
volevo chiedervi se c'è un modo di recuparare delle foto che ho eliminato x sbaglio dalla mia fotocamera.. possibilità di recupero?!?
grazie

Le tue foto dovrebbero essere facilmente recuperabili ,anche se hai formattato la xd, tramite dei programmi di recupero che si trovano in rete tipo PC Inspector, l'importante è farlo subito senza fare altre foto sopra e così riscrivere i settori della scheda di memoria.
Ciao Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm... mi sono dimenticata di scrivere ke il problema è ke ho già riscattato altre foto (direi anke tante) e ho scoperto solo ieri che forse le foto si potevano recuperare (averlo saputo prima Crying or Very sad ) ... è grave? me le sono giocate?!? cmq la mia scheda di memoria è da 1 giga e le foto risalgono ad un mesetto fa praticamente avevo acquistato la macchina pochi giorni prima.
Sono spacciata vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxum
nuovo utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dany1983 ha scritto:
ehm... mi sono dimenticata di scrivere ke il problema è ke ho già riscattato altre foto (direi anke tante) e ho scoperto solo ieri.
Sono spacciata vero?

Forse...tentar non nuoce.
Scarica il programma,senza cancellare più niente,prova il recupero impostando .jpg con pc inspector smart recovery nella modalità intensiva e incrocia le dita.
Smile

Ultima modifica effettuata da maxum il Mer 11 Lug, 2007 10:29 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rugge72
utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Dany1983, prova ad andare nella sezione "Software utili" di questo forum (http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=174232 oppure http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=1109) e scarica il programma per recuperare le foto cancellate o per recuperare foto da schede danneggiate. Installalo e fallo girare. Magari riesce a recuperare qualcosina. Sto parlando da inesperto perchè non mi è mai capitato.
La speranza è l'ultima a morire.... e speriamo non muoia!!
Ciao e buona fortuna.
Ruggero

dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille! proverò oggi stesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rugge72
utente

Iscritto: 19 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 10:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, ti avevano già detto tutto e meglio prima che inviassi la mia risposta: sono troooooppooooo leeeentooooo!
Meglio così!
Ciao
Ruggero

dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho letto ora ke per utilizzare pc inspector ho bisogno di un lettore per schede di memoria ke non ho... non c'è un altro programma da utilizzare subito (direttamente con la fotocamera) così da provare appena arrivo a casa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pc inspector lo usato con la macchina collegata al cavo usb.. non ce bisogno di un lettore di schede! Smile

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per l'informazione stasera provo e vi faccio sapere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giaci69 ha scritto:
Pc inspector lo usato con la macchina collegata al cavo usb.. non ce bisogno di un lettore di schede! Smile

giaci scusa sto provando ora ma non la riconosce...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

strano

sei andato su selezione dispositivo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Lug, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente sbaglio qualcosa perchè ho scaricato anke la versione demo di photorecovery ma non trova la macchina come mai?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nessuno che possa aiutarmi? non so perchè la mia macchina non appare tra i dispositivi Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho ben capito se hai problemi di riconoscimento della macchina fotografica come hd esterno o altro.
Cmq ti posso consigliare solo ACTIVE FILE RECOVERY. E' un programma ottimo per il recupero di qualsiasi dato anche dopo una formattazione o dopo un crash dei dischi. E' semplice e veloce da usare e nella maggior parte dei casi recuperi il 100% dei file sempre a seconda di cosa è successo o è avvenuto durante o dopo la perdita dei dati.
Provalo e fammi sapere Ok!

Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che sistema operativo usi? e soprattutto hai provato a disinstallare l'hub usb che dovrebbe comparirti sotto la gestione risorse? A me faceva così quando la compatibilità non era proprio al 100% tra le periferiche Wink
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eh?!? scusa small ma mi sono persa (non sono molto pratica di computer) in ke senso disinstallare l'hub (cos'è?!? ) usb sotto gestione risorse?!? non ho mica capito... Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Small ha scritto:
Non ho ben capito se hai problemi di riconoscimento della macchina fotografica come hd esterno o altro.
Cmq ti posso consigliare solo ACTIVE FILE RECOVERY. E' un programma ottimo per il recupero di qualsiasi dato anche dopo una formattazione o dopo un crash dei dischi. E' semplice e veloce da usare e nella maggior parte dei casi recuperi il 100% dei file sempre a seconda di cosa è successo o è avvenuto durante o dopo la perdita dei dati.
Provalo e fammi sapere Ok!

le foto non le ho eliminate dal pc ma dalla macchina fotografica (dalla scheda di memoria) questo programma ke mi hai segnalato va bene lo stesso? perchè mi sembra di aver letto che ritrova i file eliminati dal pc.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dany personalmente penso che ti conviene comprare un lettore multimediale di schede, ormai con 10€ ne trovi in tutti i negozi di computer... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dany1983
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Lug, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mr.t credo proprio che seguirò il tuo consiglio perchè sto diventando matta!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: