Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_gio_ utente
Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 353 Località: Torino o quasi
|
Inviato: Dom 23 Gen, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Lo puoi usare con il cavetto montando sulla slitta un accessorio che ti permetta di avere la presa del "contatto caldo", però l'uso è solo in manuale o automatico con lòa cellula montata sul flash, in poche parole se ce l'hai va bene, altrimenti non è che sia proprio comodo quindi... non cercarti rogne.
ciao Giovanni
|
|
|
 |
_gio_ utente
Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 353 Località: Torino o quasi
|
Inviato: Dom 23 Gen, 2005 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Dimenticavo di aggiungere che ho lo stesso problema con ttl sca di un Metz che sia in Fowa che Canon mi hanno detto non essere compatibili per cui il flash (45CT4) lo uso in automatico con la sua cellula e con il metodo che ti ho descritto sopra.
riciao Giovanni
|
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Dom 23 Gen, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
Avrete capito che si trattava di cogliere un'occasione (Ebay) senza sapere se di occasione si trattava in effetti. Il prezzo era molto buono come buono mi pareva pure il flash, anche avessi dovuto spenderci qualche altro soldo sopra per un adattatore (immaginavo appunto qualcosa di simile a quello che mi hai descritto)..
Davo per scontato l'uso in manuale, l'unica cosa è che comprarlo senza essere CERTO di poter trovare con facilità un adattatore sarebbe stata una ca___ta
|
|
|
 |
|