photo4u.it

430 EX / 580

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dobrio
utente

Iscritto: 17 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 12:04 pm    Oggetto: 430 EX / 580 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, faccio fotografia sportiva, premetto che non conosco l'uso del flash ma mi piacerebbe usarlo in casi di salti in controluce durante gare di skating/inline o motocross.
Ovviamente poi lu userei anche per ritratti.
So che ovviamente il 580 è un bel gicattolo......ma la spesa è veramente ecessiva.
Quele dei due modelli mi consigliate è cosi necessario in questi casi usare il 580?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dipende se con la potenza del 430 rieci a compensare il controluce calcolando la distanza che hai rispetto al soggetto Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho tutti e due, sicuramente il 550 è superiore sia per le funzioni che per la potenza. Il 430 è un bel giocattolino, davvero più esile e maneggevole al confronto, io lo uso come wireless prevalentemente anche se in interni se la cava bene. Per il tipo di fotografia che devi fare, sicuramente il 550 è più indicato, supporta anche la raffica e il flash strobo Mandrillo

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: