|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dobrio utente
Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 309
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 12:04 pm Oggetto: 430 EX / 580 |
|
|
Ciao a tutti, faccio fotografia sportiva, premetto che non conosco l'uso del flash ma mi piacerebbe usarlo in casi di salti in controluce durante gare di skating/inline o motocross.
Ovviamente poi lu userei anche per ritratti.
So che ovviamente il 580 è un bel gicattolo......ma la spesa è veramente ecessiva.
Quele dei due modelli mi consigliate è cosi necessario in questi casi usare il 580? _________________ Canon 1dmarkIII Canon 70-200 2.8 USM, 24-105 f4 L usm is, 300 L f4 usm IS, 2 occhi per guardare, un dito per premere, 1 cervello per inquadrare e pensare prima di premere serie L, IS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
dipende se con la potenza del 430 rieci a compensare il controluce calcolando la distanza che hai rispetto al soggetto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2007 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Ho tutti e due, sicuramente il 550 è superiore sia per le funzioni che per la potenza. Il 430 è un bel giocattolino, davvero più esile e maneggevole al confronto, io lo uso come wireless prevalentemente anche se in interni se la cava bene. Per il tipo di fotografia che devi fare, sicuramente il 550 è più indicato, supporta anche la raffica e il flash strobo
 _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|