Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katageo utente
Iscritto: 01 Apr 2005 Messaggi: 319
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 10:29 am Oggetto: Problema con Memory Stick PRO e HD portatile: mi aiutate? |
|
|
...ieri sera ho trasferito delle foto in un HD portabile di un amico, di quelli senza schermo e con la sola funzione COPY...
Quando l'ho reinserita nella macchina le prime 3 foto scattate sono risultate in B/N e con righine orizzontali...
Colto da infarto, ho cancellato le foto e spento la macchina...
Riaccesa dopo 5 minuti, ha ripreso tutto a funzionare correttamente...
Ok, ultimamente ho TUTTE ma TUTTE le sfighe informatico-fotografiche-audiofile, ma a parte la componente "fortuna", cosa può essere successo?
Vi è mai capitato?!??
Ora formatto la MSpro? C'è qualche programma per fare una formattazione approfondita?!??
Grazie come sempre per il supporto! 
Ultima modifica effettuata da katageo il Lun 02 Lug, 2007 7:19 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_tom_ utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 501 Località: Verona & Treviso
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
perdona l'OT ma leggendo i vari post ho notato che sono tutti tuoi e si rovinano tutti i files che ti passano per le mani.. che sfigaaaaaaaa!!
(senza offesa,era una battuta) Cmq tornando seri..non so se sia possibile, ma sei sicuro che non sia un problema del pc? che tipo introduce degli errori quando trasferisce files a hd, hd portatili, lettori mp3 ecc? Ripeto, non so se sia possibile,ma questa sequenza di sfortune che hai avuto mi ha fatto pensare a questo.. _________________
 |
|
|
 |
katageo utente
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
Io penso sia proprio quello il punto... ma non so da dove cominciare a fare verifiche e quindi a sistemare...  |
|
|
 |
_tom_ utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006 Messaggi: 501 Località: Verona & Treviso
|
Inviato: Ven 29 Giu, 2007 11:30 am Oggetto: |
|
|
ecco..io ho dato la mia idea, ma come verificare poi tecnicamente non te lo so proprio dire,mi dispiace..aspettiamo qualche parere di qualche esperto informatico..in bocca al lupo!  _________________
 |
|
|
 |
katageo utente
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Non vi è mai capitato?!??