photo4u.it

Problema con Memory Stick PRO e HD portatile: mi aiutate?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
katageo
utente

Iscritto: 01 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 10:29 am    Oggetto: Problema con Memory Stick PRO e HD portatile: mi aiutate? Rispondi con citazione

...ieri sera ho trasferito delle foto in un HD portabile di un amico, di quelli senza schermo e con la sola funzione COPY...

Quando l'ho reinserita nella macchina le prime 3 foto scattate sono risultate in B/N e con righine orizzontali... Surprised

Colto da infarto, ho cancellato le foto e spento la macchina... Crying or Very sad

Riaccesa dopo 5 minuti, ha ripreso tutto a funzionare correttamente... Rolling Eyes

Ok, ultimamente ho TUTTE ma TUTTE le sfighe informatico-fotografiche-audiofile, ma a parte la componente "fortuna", cosa può essere successo?

Vi è mai capitato?!??

Ora formatto la MSpro? C'è qualche programma per fare una formattazione approfondita?!??

Grazie come sempre per il supporto! Wink

Ultima modifica effettuata da katageo il Lun 02 Lug, 2007 7:19 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_tom_
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 10:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perdona l'OT ma leggendo i vari post ho notato che sono tutti tuoi e si rovinano tutti i files che ti passano per le mani.. LOL che sfigaaaaaaaa!!
(senza offesa,era una battuta) Cmq tornando seri..non so se sia possibile, ma sei sicuro che non sia un problema del pc? che tipo introduce degli errori quando trasferisce files a hd, hd portatili, lettori mp3 ecc? Ripeto, non so se sia possibile,ma questa sequenza di sfortune che hai avuto mi ha fatto pensare a questo..

katageo
utente

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io penso sia proprio quello il punto... ma non so da dove cominciare a fare verifiche e quindi a sistemare... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_tom_
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 29 Giu, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco..io ho dato la mia idea, ma come verificare poi tecnicamente non te lo so proprio dire,mi dispiace..aspettiamo qualche parere di qualche esperto informatico..in bocca al lupo! Ok!
katageo
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2007 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vi è mai capitato?!??

A nessuno!??!!???

SONO UFFICIALMENTE IL PIù SFIGATO DEL FORUM!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: