Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tutuguri nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 31
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 4:13 pm Oggetto: maledetto scontrino... |
|
|
salve a tutti... ho un quesito da esporre ai NITALISTI ...
ho (finalmente) preso anche io una d50 usata - - il ragazzo che me l'ha venduta l'ha tenuta in maniera maniacale, sembra uscita dal negozio , però il genio ha perso lo scontrino
..la macchina è nital, registrata sul sito a nome suo e ha una garanzia residua di un anno.
Il centralino nital dice che in questo caso si deve risalire alla matrice dello scontrino rimasta al venditore e farne copia.. il venditore sarebbe anche disponibile, solo che il tipo non si ricorda la data di acquisto quindi dovremmo cercare tra non si sa quanti rulli con scarsi risultati a meno di non passarci l'intera estate...
domande: quando ci si registra in rete si deve scrivere la data dello scontrino? se si in questo modo trovo almeno la data..
qualcuno ha mai perso una scontrino di garanzia (lo so che siete tutti precisi qui..ma... ) e nel caso cosa ha fatto ? (tralasciando le varie auto-punizioni inflittesi)
la nital mi verrà mai incontro ?
il tipo mi deve passare la sua registrazione ?
mah.. cmq che macchina!! mi sto divertendo come una pazza anche se scatto affidandomi al caso più totale! non ci ho ancora capito niente (vengo da una nikon fe) però sono già infatuata!
grazie a tutti quelli che mi possono aiutare! _________________ [le idee degli uomini] : giocattoli di fanciulli
Ultima modifica effettuata da tutuguri il Mer 27 Giu, 2007 8:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Prova a fare la domanda sul forum nital ti consiglio di non cambiare la registrazione a tuo nome altrimenti perdi l'anno di garanzia supplementare nital (è scritto quando ci si registra); meglio lasciarla registrata a suo nome.
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
tutuguri nuovo utente

|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
ma per scrivere sul forum nital mi dicono che devo aver registrato a mio nome un oggetto nikon??!! è un circolo vizioso o sbaglio io? _________________ [le idee degli uomini] : giocattoli di fanciulli |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, allora, al momento della registrazione viene inserito anche il n° di scontrino: se chiami Nital loro possono fornirti quel numero, a quel punto puoi andare in negozio e chiedere copia dello scontrino esatto!
Ti dico già che quel numero non è disponibile sul forum, ma devi chiamare direttamente loro. _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 7:25 am Oggetto: |
|
|
anch'io ho comprato una nikon nital usata. e proprio adesso inizio ad aver bisogno dell'assistenza. nel sito nital non ho cambiato nome che appare quando mi loggo, ma solo nickname e password.
in questo caso se la porto in assistenza devo dichiarare il mio nome o il nome del vecchio proprietario?
per l'assistenza nikon ci sono centri delocalizzati diretti o si deve sempre mandare al centro madre?
esiste una lista di questi eventuali centri?
Ciao! _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 8:17 am Oggetto: |
|
|
Non ho mai avuto bisogno, ma lo scontrino e la Card sono certamente sufficienti per ottenere assistenza
Assistenza rigorosamente da L.T.R a Torino  _________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
kingcama utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 857 Località: San Dona' di Piave
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
gli ho scritto una mail vediamo se e quando rispondono....
ciao, Grazie _________________ Nikon D80 venduta:
Fuji S5 Pro in crescente attesa! |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 1:49 pm Oggetto: |
|
|
tutuguri ha scritto: | ma per scrivere sul forum nital mi dicono che devo aver registrato a mio nome un oggetto nikon??!! è un circolo vizioso o sbaglio io? |
...è vero ed è abbastanza logico visto che è un servizio messo a disposizione per i clienti Nital
.... comunque hai accesso in lettura prova con il tasto " cerca " sicuramente si è già parlato dell'argomento
luca  |
|
|
 |
tutuguri nuovo utente

|
Inviato: Gio 28 Giu, 2007 2:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per le preziose info...
ho chiamato nital e mi hanno dato la data! adesso parte la "missione spulciamento rulli"... _________________ [le idee degli uomini] : giocattoli di fanciulli |
|
|
 |
|