photo4u.it

maledetto scontrino...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tutuguri
nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 4:13 pm    Oggetto: maledetto scontrino... Rispondi con citazione

salve a tutti... ho un quesito da esporre ai NITALISTI ...

ho (finalmente) preso anche io una d50 usata Very Happy - - il ragazzo che me l'ha venduta l'ha tenuta in maniera maniacale, sembra uscita dal negozio , però il genio ha perso lo scontrino Muro
..la macchina è nital, registrata sul sito a nome suo e ha una garanzia residua di un anno.
Il centralino nital dice che in questo caso si deve risalire alla matrice dello scontrino rimasta al venditore e farne copia.. il venditore sarebbe anche disponibile, solo che il tipo non si ricorda la data di acquisto Muro quindi dovremmo cercare tra non si sa quanti rulli con scarsi risultati a meno di non passarci l'intera estate...
domande: quando ci si registra in rete si deve scrivere la data dello scontrino? se si in questo modo trovo almeno la data..
qualcuno ha mai perso una scontrino di garanzia (lo so che siete tutti precisi qui..ma... ) e nel caso cosa ha fatto ? (tralasciando le varie auto-punizioni inflittesi)
la nital mi verrà mai incontro ?
il tipo mi deve passare la sua registrazione ?

mah.. cmq che macchina!! Ave mi sto divertendo come una pazza anche se scatto affidandomi al caso più totale! non ci ho ancora capito niente (vengo da una nikon fe) però sono già infatuata!

grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!

Ultima modifica effettuata da tutuguri il Mer 27 Giu, 2007 8:44 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 4:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a fare la domanda sul forum nital Wink ti consiglio di non cambiare la registrazione a tuo nome altrimenti perdi l'anno di garanzia supplementare nital (è scritto quando ci si registra); meglio lasciarla registrata a suo nome.
Saluti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tutuguri
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma per scrivere sul forum nital mi dicono che devo aver registrato a mio nome un oggetto nikon??!! è un circolo vizioso o sbaglio io?
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, allora, al momento della registrazione viene inserito anche il n° di scontrino: se chiami Nital loro possono fornirti quel numero, a quel punto puoi andare in negozio e chiedere copia dello scontrino esatto!
Ti dico già che quel numero non è disponibile sul forum, ma devi chiamare direttamente loro.

kingcama
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 7:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ho comprato una nikon nital usata. e proprio adesso inizio ad aver bisogno dell'assistenza. nel sito nital non ho cambiato nome che appare quando mi loggo, ma solo nickname e password.
in questo caso se la porto in assistenza devo dichiarare il mio nome o il nome del vecchio proprietario?

per l'assistenza nikon ci sono centri delocalizzati diretti o si deve sempre mandare al centro madre?
esiste una lista di questi eventuali centri?

Ciao!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho mai avuto bisogno, ma lo scontrino e la Card sono certamente sufficienti per ottenere assistenza Ok!
Assistenza rigorosamente da L.T.R a Torino Smile

kingcama
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gli ho scritto una mail vediamo se e quando rispondono....

ciao, Grazie

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tutuguri ha scritto:
ma per scrivere sul forum nital mi dicono che devo aver registrato a mio nome un oggetto nikon??!! è un circolo vizioso o sbaglio io?

...è vero ed è abbastanza logico visto che è un servizio messo a disposizione per i clienti Nital
.... comunque hai accesso in lettura prova con il tasto " cerca " sicuramente si è già parlato dell'argomento Wink

luca Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tutuguri
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 28 Giu, 2007 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti per le preziose info...

ho chiamato nital e mi hanno dato la data! adesso parte la "missione spulciamento rulli"...

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: