Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
citytrader utente
Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 121
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 7:38 pm Oggetto: Problema: Polarizzatore Hoya HMC guardate questa foto... |
|
|
Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa particolare con il Pola Hoya HMC 67mm, se guardate nella foto che ho scattato di prova, mi apare un specie di circolo oscuro in centro, che nella foto normale non c'è, è scattata a 18 mm con un Nikkor 18-70... mi chiedo se questo è un problema che succede spesso o dovrò cercarmi una marca come B+W o Leefilters?... voi che consiglio mi potresti dare?.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
io con quell'obbiettivo ne ho viste parecchie di aberrazioni a 18mm....(vignettatura, barilotto...)
non darei la colpa al pola....
cmq non mi sembra un disastro...convivici  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 9:19 pm Oggetto: Re: Problema: Polarizzatore Hoya HMC guardate questa foto... |
|
|
citytrader ha scritto: | ...mi apare un specie di circolo oscuro in centro.... |
ti interesserà questo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=166154 _________________
 |
|
|
 |
citytrader utente
Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 121
|
Inviato: Mer 27 Giu, 2007 10:35 pm Oggetto: Re: Problema: Polarizzatore Hoya HMC guardate questa foto... |
|
|
Adesso tutto chiaro, grazie per l'aiuto! |
|
|
 |
|