Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 11:08 am Oggetto: non piangere..mamma è la' che ti guarda.. |
|
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=21469
lo so' che la foto non è venuta bene..un forte controluce che non ho saputo gestire al meglio per la fretta di non perdere l'attimo..comunque spero che l'emozione colta vi regali un emozione come ha fatto con me'...ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Giorgio Baruffi utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004 Messaggi: 1923 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 11:13 am Oggetto: |
|
|
se vedo quelle uscite bene allora che faccio? cambio hobby???
mi piace molto, anche con le alte luci "pelate"... bellissime le espressioni e bello il b/n...
 |
|
|
maudic utente

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 11:18 am Oggetto: |
|
|
Gio66 ha scritto: |
se vedo quelle uscite bene allora che faccio? cambio hobby???
mi piace molto, anche con le alte luci "pelate"... bellissime le espressioni e bello il b/n...
 |
grazie gio'....a volte l'espressione sovrasta la tecnica e ti fa' sorvolare su alcuni difetti...a presto carissimo |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:37 pm Oggetto: |
|
|
In effetti colgo l'occasione per ribadire un concetto fondamentale: la foto deve parlare, non deve essere un "mero esercizio di tecnica"
Naturalmente ci sono foto sbagliate, ma qualche impercezione in una foto che prende DEVE essere ignorata
Mi viene in mente la foto di Elliot Erwitt (che magari molti di voi hanno avuto la possibilita' di vedere, data la recente pubblicazione) del nero che beve alla fontanella riservata: la foto e' sbagliata (fuoco non precisissimo, storta, mossa....) ma e' ancora adesso molto forte e continua a parlare e a denunciare l'ingiustizia
La foto mi piace e racconta molto
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me hai gestito quasi egreggiamente il controluce, tanto è vero che i dettagli della coppia donna bambino, non ostante forse un leggero alone, sono perfettamente visibili. Comunque la foto è molto comunicativa.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Yoshi utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 64 Località: Genova
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:02 pm Oggetto: |
|
|
poco importa il forte controluce, il messaggio c'è, ed è quello che conta.
Bella l'espressione e l'inquadratura.. hai una grossa sensibilità per questo tipo di foto diciamo "rubate" e si vede.. anch'io sto cercando di esercitarmi su questo tipo di scatti( anche se uso modelle un po' diverse se noti il 3d..) che poi sono quelli che preferisco... Continua a postare, imparo molto da te..
Salutoni
Fra _________________ Non ho timore davanti alla tela bianca. Tutt'altro.. E' lei che deve temere me!
Canon Eos 300D con obiettivi:
Canon 50 mm f1,8 + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II |
|
|
Andrea B nuovo utente
Iscritto: 17 Gen 2005 Messaggi: 28 Località: Volterra
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Hai colto delle espressioni meravigliose....come potrebbe non comunicare qualcosa....
Andrea |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 9:16 pm Oggetto: |
|
|
bellissima fotografia: non è un ritratto, è la descrizione di un momento e dello stato d'animo dei soggetti. complimenti! |
|
|
maudic utente

|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | In effetti colgo l'occasione per ribadire un concetto fondamentale: la foto deve parlare, non deve essere un "mero esercizio di tecnica"
Naturalmente ci sono foto sbagliate, ma qualche impercezione in una foto che prende DEVE essere ignorata
Mi viene in mente la foto di Elliot Erwitt (che magari molti di voi hanno avuto la possibilita' di vedere, data la recente pubblicazione) del nero che beve alla fontanella riservata: la foto e' sbagliata (fuoco non precisissimo, storta, mossa....) ma e' ancora adesso molto forte e continua a parlare e a denunciare l'ingiustizia
La foto mi piace e racconta molto
Ciao
ciao massimone...sai quanto apprezzi le tue foto e le tue osservazioni..la tua presenza è sempre un bel momento e mi rammenta quanto sia ganzo passare una giornata a far foto con te..spero di stringerti presto di nuovo la mano..ciao grande max
Max |
|
|
|
|