photo4u.it

non piangere..mamma è la' che ti guarda..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maudic
utente

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 11:08 am    Oggetto: non piangere..mamma è la' che ti guarda.. Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=21469

lo so' che la foto non è venuta bene..un forte controluce che non ho saputo gestire al meglio per la fretta di non perdere l'attimo..comunque spero che l'emozione colta vi regali un emozione come ha fatto con me'...ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Giorgio Baruffi
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised

se vedo quelle uscite bene allora che faccio? cambio hobby???

Wink

mi piace molto, anche con le alte luci "pelate"... bellissime le espressioni e bello il b/n...

Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
maudic
utente

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gio66 ha scritto:
Surprised

se vedo quelle uscite bene allora che faccio? cambio hobby???

Wink

mi piace molto, anche con le alte luci "pelate"... bellissime le espressioni e bello il b/n...

Ok! Ok! Ok!

grazie gio'....a volte l'espressione sovrasta la tecnica e ti fa' sorvolare su alcuni difetti...a presto carissimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti colgo l'occasione per ribadire un concetto fondamentale: la foto deve parlare, non deve essere un "mero esercizio di tecnica"
Naturalmente ci sono foto sbagliate, ma qualche impercezione in una foto che prende DEVE essere ignorata

Mi viene in mente la foto di Elliot Erwitt (che magari molti di voi hanno avuto la possibilita' di vedere, data la recente pubblicazione) del nero che beve alla fontanella riservata: la foto e' sbagliata (fuoco non precisissimo, storta, mossa....) ma e' ancora adesso molto forte e continua a parlare e a denunciare l'ingiustizia

La foto mi piace e racconta molto

Ciao
Max

Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me hai gestito quasi egreggiamente il controluce, tanto è vero che i dettagli della coppia donna bambino, non ostante forse un leggero alone, sono perfettamente visibili. Comunque la foto è molto comunicativa.

roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Yoshi
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poco importa il forte controluce, il messaggio c'è, ed è quello che conta.
Bella l'espressione e l'inquadratura.. hai una grossa sensibilità per questo tipo di foto diciamo "rubate" e si vede.. anch'io sto cercando di esercitarmi su questo tipo di scatti( anche se uso modelle un po' diverse se noti il 3d..) che poi sono quelli che preferisco... Continua a postare, imparo molto da te.. Ok!

Salutoni
Fra

Canon Eos 300D con obiettivi:
Canon 50 mm f1,8 + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea B
nuovo utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai colto delle espressioni meravigliose....come potrebbe non comunicare qualcosa....

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima fotografia: non è un ritratto, è la descrizione di un momento e dello stato d'animo dei soggetti. complimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
maudic
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2005 12:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
In effetti colgo l'occasione per ribadire un concetto fondamentale: la foto deve parlare, non deve essere un "mero esercizio di tecnica"
Naturalmente ci sono foto sbagliate, ma qualche impercezione in una foto che prende DEVE essere ignorata

Mi viene in mente la foto di Elliot Erwitt (che magari molti di voi hanno avuto la possibilita' di vedere, data la recente pubblicazione) del nero che beve alla fontanella riservata: la foto e' sbagliata (fuoco non precisissimo, storta, mossa....) ma e' ancora adesso molto forte e continua a parlare e a denunciare l'ingiustizia

La foto mi piace e racconta molto

Ciao

ciao massimone...sai quanto apprezzi le tue foto e le tue osservazioni..la tua presenza è sempre un bel momento e mi rammenta quanto sia ganzo passare una giornata a far foto con te..spero di stringerti presto di nuovo la mano..ciao grande max
Max
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: