| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
skinner utente

Iscritto: 06 Mgg 2007 Messaggi: 231
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 1:08 pm Oggetto: Tamron 70-300 |
|
|
Ciao a tutti.. Sono in procinto di prendere uno zoom 70-300 e come quasi tutti sono in dubbio tra il sigma e il tamron; non voglio chiedere quale sia migliore tra i 2 visto che ci sono aperti 3000 post che chiedono sempre la stessa domanda.. sto cercando solo delle foto fatte con il tamron poichè ho trovato solo 2 foto eseguite in macro e 2 normali.. tanti utenti dicono che le postano e poi non lo fanno mai.. C'è qualche anima pia che potrebbe fare questo piacere? Grazie tante  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
ho avuto il Tamron vecchio,che mi sono molto pentito di aver venduto,e mi sono trovato veramente benissimo,costa meno del sigma e secondo me va anche meglio,soprattutto per il fatto che i colori che rende sono molto più belli e privi di dominati gialline che spesso i sigma hanno. nella mia galleria c'è un qualche scatto fatto col tamron . _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1814 Località: Alba
|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Al link che segue puoi trovare scatti con Tamron, Sigma, Tokina, Zeiss, Pentax, etc....
http://www.pixel-peeper.com/ _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
skinner utente

|
Inviato: Mar 12 Giu, 2007 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per le risposte
Il tamron si avvicina sempre di più  |
|
|
 |
hornet75 utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2290 Località: Parma
|
|
|
 |
skinner utente

|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=181936 |
Grazie, una dimostrazione in più che è ottimo questo obiettivo  |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 15 Giu, 2007 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Io ho avuto il Sigma, posso solo dire che i suoi soldi li vale. Ciauz _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|