photo4u.it

Tamron 70-300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
skinner
utente

Iscritto: 06 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 1:08 pm    Oggetto: Tamron 70-300 Rispondi con citazione

Ciao a tutti.. Sono in procinto di prendere uno zoom 70-300 e come quasi tutti sono in dubbio tra il sigma e il tamron; non voglio chiedere quale sia migliore tra i 2 visto che ci sono aperti 3000 post che chiedono sempre la stessa domanda.. sto cercando solo delle foto fatte con il tamron poichè ho trovato solo 2 foto eseguite in macro e 2 normali.. tanti utenti dicono che le postano e poi non lo fanno mai.. C'è qualche anima pia che potrebbe fare questo piacere? Grazie tante Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho avuto il Tamron vecchio,che mi sono molto pentito di aver venduto,e mi sono trovato veramente benissimo,costa meno del sigma e secondo me va anche meglio,soprattutto per il fatto che i colori che rende sono molto più belli e privi di dominati gialline che spesso i sigma hanno. nella mia galleria c'è un qualche scatto fatto col tamron .
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Al link che segue puoi trovare scatti con Tamron, Sigma, Tokina, Zeiss, Pentax, etc.... Wink

http://www.pixel-peeper.com/

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
skinner
utente

MessaggioInviato: Mar 12 Giu, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per le risposte Smile

Il tamron si avvicina sempre di più Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hornet75
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 14 Giu, 2007 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=181936
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
skinner
utente

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 12:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=181936

Grazie, una dimostrazione in più che è ottimo questo obiettivo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Giu, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho avuto il Sigma, posso solo dire che i suoi soldi li vale. Ciauz
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: