|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
amassio nuovo utente
Iscritto: 13 Apr 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 20 Giu, 2007 2:18 pm Oggetto: Obiettivo per foto sportive |
|
|
Ciao a tutti da pochi mesi sono diventato il felice possessore di una Nikon D40 con la quale sto esplorando il mondo delal fotografia digitale.
Dopo essere stato al giro d'italia ho sentito l'esigenza di dotarmi di uno zoom da usare per eventi sportivi pertanto vorrei chiedere consiglio su cosa orientarmi (es ho visto da mediaworld dei Tamron molto economici) tra usato e nuovo senze spendere un'esagerazione.
Volevo poi chiedere per ritratti fatti in interni quale ottica mi consigliate?
Grazie e ciao,
Andrea _________________ Visita www.fotoportale.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Tavella utente
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 270 Località: Gorizia
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 10:33 am Oggetto: |
|
|
Sei un po' nella mia stessa situazione. Per ritratti in interni mi è stato consigliato l'85 f1.8 nikkor, ma non so se ha l'af incorporato. Per foto naturalistiche... 70-300vr che si trova intorno ai 500 euro, sarebbe un buon compromesso tra la qualità ed il costo. _________________ Memento Audere Semper
Nikon D80, nikkor 18-55 3,5/5,6 nikkor 18-70 3,5/4,5 (con AF che va a tratti), nikkor 70-300 VR, nikkor 50 1.8, Metz 44-4i N, in cerca di sb-600 o sb-800 a buon prezzo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|