photo4u.it

Obiettivo per foto sportive

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
amassio
nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2007 2:18 pm    Oggetto: Obiettivo per foto sportive Rispondi con citazione

Ciao a tutti da pochi mesi sono diventato il felice possessore di una Nikon D40 con la quale sto esplorando il mondo delal fotografia digitale.

Dopo essere stato al giro d'italia ho sentito l'esigenza di dotarmi di uno zoom da usare per eventi sportivi pertanto vorrei chiedere consiglio su cosa orientarmi (es ho visto da mediaworld dei Tamron molto economici) tra usato e nuovo senze spendere un'esagerazione.

Volevo poi chiedere per ritratti fatti in interni quale ottica mi consigliate?

Grazie e ciao,
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Alessandro Tavella
utente

Iscritto: 03 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei un po' nella mia stessa situazione. Per ritratti in interni mi è stato consigliato l'85 f1.8 nikkor, ma non so se ha l'af incorporato. Per foto naturalistiche... 70-300vr che si trova intorno ai 500 euro, sarebbe un buon compromesso tra la qualità ed il costo.

Nikon D80, nikkor 18-55 3,5/5,6 nikkor 18-70 3,5/4,5 (con AF che va a tratti), nikkor 70-300 VR, nikkor 50 1.8, Metz 44-4i N, in cerca di sb-600 o sb-800 a buon prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: