photo4u.it

Prossimo contest? più o meno?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vvvyper
utente

Iscritto: 01 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2007 7:29 pm    Oggetto: Prossimo contest? più o meno? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi....

beh oh lo so è l'entusiasmo del pivellino col giocattolo nuovo...PROBLEMI!??!? ;D

Martedì mi arriva la fuji s9600!!! Sono stato in astiennza da foto per tre mesi (Canon A75 defunta) se non conto le "foto" (scusate) fatte col cellulare.

Mi piacerebbe da morire parteicpare a un contest... quando ci sarà il prossimo secondo voi? Più o meno!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
frandrake
nuovo utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 17 Giu, 2007 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DI solito entro il 10 del mese usciva il tema, mi sa che questo mese va a buca...sarà per luglio...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vvvyper
utente

MessaggioInviato: Dom 17 Giu, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nooo! Davvero salta? Chi sa qualcosa parli! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sex
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 7:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

frandrake ha scritto:
DI solito entro il 10 del mese usciva il tema, mi sa che questo mese va a buca...sarà per luglio...

proprio sto mesa che avevo la foto vincente........ Very Happy Very Happy Very Happy Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
frandrake
nuovo utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 7:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vvvyper ha scritto:
Nooo! Davvero salta? Chi sa qualcosa parli! Smile

No intendiamoci, di ufficiale non so niente (anche xche sono iscritto da poco...). E' solo una mia supposizione...ho visto che di solito entro il 10 uscivano i risultati del contest precedente e si dava il tema del nuovo...ormai siamo al 18 e mi sembra tardi per un contest di giugno...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sbarby
utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è un brutto segno... però anch'io voglio il nuovo titolo!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Lighting is the language of photography
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me piacerebbe sapere come è il nuovo contest. L'ultimo me lo son perso per via del lavoro, ma visto che sto per andare in ferie il prossimo contest me lo posso beccare Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vvvyper
utente

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm e boh io sono abbastanza nuovo qui, non saprei neanche a chi chiedere se ci sarà o meno qualcosa... c'è uno dei "piani alti" che sa cosa dire? :=)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniele.semenzato
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedete a roiter lui di sicuro saprà aiutarvi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Giu, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....ancora un po' di suspence Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Z_z Zorro
bannato

Iscritto: 02 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hum... fra poco vado in vacanza...almeno prepraratemi Ops che se riesco partecipo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vvvyper
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti....dai ragazzi...ok la suspence ma giugno tra un po finisce Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli ultimi contest sono stati un pò " contestati " ed anche criticati, sicuramente perché non sono state rispettate da tutti i partecipanti le regole imposte dal regolamento. Adesso ci sono stati anche dei cambiamenti ad alcune regole, quindi è il momento giusto di approfittare di questa pausa, un pò più lunga del solito, per poter rileggere il regolamento, apportare quelle modifiche necessarie ad i nostri pro. di fotoritocco in modo che non mettano in automatico (neppure col pensiero) alcun nominativo identificativo e neppure le foto di "famiglia" che oramai molti conoscono, e alla fine, come se fosse la ciliegina sulla torta, preparare una buona coscenza che ci faccia essere onesti partecipanti.
Dopodiché tutti pronti col ditino a fare click e scattare le più belle foto per la gara amatoriale.
Nessuno dopo potrà dire "mi dispiace...non lo sapevo" il tempo per leggere il regolamento ci è stato concesso abbondantemente.
Se tutti quanti applicheremo nel senso giusto le regole, non solo affretteremo il compito di Roiter, ma saremo sicuramente felicemente più soddisfatti.

Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, tranquillizzo tutti perchè il ritardo, benchè non sia propriamente voluto, non accorcierà più di tanto i tempi a disposizione per lo scatto delle foto del prossimo contest: vi posso già preannunciare che il termine per la consegna sarà domenica 22 luglio e che poi forse accorceremo di un giorno la durata delle votazioni in modo che il sottoscritto possa pubblicare la classifica prima di partire per le vacanze.

Il motivo di tanto ritardo... lo spiegheremo quando faremo partire il contest. Wink

Quando lo faremo partire? Al più presto che potremo. Boh?

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: