Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vvvyper utente

Iscritto: 01 Giu 2007 Messaggi: 103
|
Inviato: Sab 16 Giu, 2007 7:29 pm Oggetto: Prossimo contest? più o meno? |
|
|
Ciao ragazzi....
beh oh lo so è l'entusiasmo del pivellino col giocattolo nuovo...PROBLEMI!??!? ;D
Martedì mi arriva la fuji s9600!!! Sono stato in astiennza da foto per tre mesi (Canon A75 defunta) se non conto le "foto" (scusate) fatte col cellulare.
Mi piacerebbe da morire parteicpare a un contest... quando ci sarà il prossimo secondo voi? Più o meno! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frandrake nuovo utente

Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 44 Località: Milano
|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
DI solito entro il 10 del mese usciva il tema, mi sa che questo mese va a buca...sarà per luglio... _________________ Francesco |
|
|
 |
vvvyper utente

|
Inviato: Dom 17 Giu, 2007 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Nooo! Davvero salta? Chi sa qualcosa parli!  |
|
|
 |
sex utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 1056
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 7:29 am Oggetto: |
|
|
frandrake ha scritto: | DI solito entro il 10 del mese usciva il tema, mi sa che questo mese va a buca...sarà per luglio... |
proprio sto mesa che avevo la foto vincente........  _________________ Ho concluso correttamente con : revo_976 , flurry , s0nik0 , daffy , Eu , scuba3 , photorama , Umberto , bdcpv , carrerateam , Alex Pieroni, sayra007 |
|
|
 |
frandrake nuovo utente

Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 44 Località: Milano
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
vvvyper ha scritto: | Nooo! Davvero salta? Chi sa qualcosa parli!  |
No intendiamoci, di ufficiale non so niente (anche xche sono iscritto da poco...). E' solo una mia supposizione...ho visto che di solito entro il 10 uscivano i risultati del contest precedente e si dava il tema del nuovo...ormai siamo al 18 e mi sembra tardi per un contest di giugno... _________________ Francesco |
|
|
 |
Sbarby utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 525 Località: Marsiglia for now
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 10:04 am Oggetto: |
|
|
Si è un brutto segno... però anch'io voglio il nuovo titolo!!!  _________________ Sba
Lighting is the language of photography |
|
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 12:55 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me piacerebbe sapere come è il nuovo contest. L'ultimo me lo son perso per via del lavoro, ma visto che sto per andare in ferie il prossimo contest me lo posso beccare  |
|
|
 |
vvvyper utente

|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 3:11 pm Oggetto: |
|
|
mmm e boh io sono abbastanza nuovo qui, non saprei neanche a chi chiedere se ci sarà o meno qualcosa... c'è uno dei "piani alti" che sa cosa dire? :=) |
|
|
 |
daniele.semenzato utente
Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 482 Località: Castelfranco Veneto -TV-
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 3:48 pm Oggetto: |
|
|
chiedete a roiter lui di sicuro saprà aiutarvi |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 9:52 pm Oggetto: |
|
|
....ancora un po' di suspence  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Z_z Zorro bannato

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 1729 Località: Genova
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
hum... fra poco vado in vacanza...almeno prepraratemi che se riesco partecipo  _________________ LIGURIA@Photo4U
fuji S5600+raynoxdcr 150-
OLYMPUS E-410+14-42+50mmf1.8om un mio hack , le mie foto su flikr |
|
|
 |
vvvyper utente

|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Infatti....dai ragazzi...ok la suspence ma giugno tra un po finisce  |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Gli ultimi contest sono stati un pò " contestati " ed anche criticati, sicuramente perché non sono state rispettate da tutti i partecipanti le regole imposte dal regolamento. Adesso ci sono stati anche dei cambiamenti ad alcune regole, quindi è il momento giusto di approfittare di questa pausa, un pò più lunga del solito, per poter rileggere il regolamento, apportare quelle modifiche necessarie ad i nostri pro. di fotoritocco in modo che non mettano in automatico (neppure col pensiero) alcun nominativo identificativo e neppure le foto di "famiglia" che oramai molti conoscono, e alla fine, come se fosse la ciliegina sulla torta, preparare una buona coscenza che ci faccia essere onesti partecipanti.
Dopodiché tutti pronti col ditino a fare click e scattare le più belle foto per la gara amatoriale.
Nessuno dopo potrà dire "mi dispiace...non lo sapevo" il tempo per leggere il regolamento ci è stato concesso abbondantemente.
Se tutti quanti applicheremo nel senso giusto le regole, non solo affretteremo il compito di Roiter, ma saremo sicuramente felicemente più soddisfatti. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Dunque, tranquillizzo tutti perchè il ritardo, benchè non sia propriamente voluto, non accorcierà più di tanto i tempi a disposizione per lo scatto delle foto del prossimo contest: vi posso già preannunciare che il termine per la consegna sarà domenica 22 luglio e che poi forse accorceremo di un giorno la durata delle votazioni in modo che il sottoscritto possa pubblicare la classifica prima di partire per le vacanze.
Il motivo di tanto ritardo... lo spiegheremo quando faremo partire il contest.
Quando lo faremo partire? Al più presto che potremo.
 _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|