Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 8:52 pm Oggetto: consiglio su olympus xa3 |
|
|
salve ragazzi!sappiamo tutti che la mitica xa sia la migliore della seria per via di alcune caratteristiche come l'ottica 35mm 2,8 e la presenza del telemetro.Vorrei pero' chiedervi se la XA3 quella con l'obiettivo 35mm 3,5 sia anch'essa una degno componente di questa serie.Mi interessava solo sapere se all'atto pratico fa delle belle fotogrfie anche lei!... grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
pochi giorni fa avevo aperto un 3d sulla xa ( questo )e tutti mi hanno consigliato il primo modello...
fai tu!
 |
|
|
 |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Mar 05 Giu, 2007 11:46 pm Oggetto: |
|
|
grazie analogic user!ad ogni modo avevo gia' letto quel posto!ma allo stato attuale aspetto con ansia che qualcuno mi dica qualcosa sulla XA3 di cui non si parla molto.l'unica cosa che so è solo che si tratta di una xa2 con ll'aggiunta del sistema automatico di ettura dell a sensibilita' della pellicola (DX)...ma ancora non ho capito se riesce a fare belle foto...o se trattasiinvece di una compattona senza pretese come molte altre!...che mi dite?'grazie comunque...  |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 06 Giu, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
Tutte le XA regalano ottime stampe: quella citata, ha l' ottica 35mm meno luminosa rispetto alla "prima" della serie.
Questa è la mia che sto vendendo (forse), per soli 50 euro compreso il flash (la prima, che ha il telemetro, l' ottica f:2,8...).
Le altre vanno bene, ma si usano più "automaticamente" (program) e "stimando" la distanza di messa a fuoco.
L' ottica è meno luminosa e forse è per questo hanno eliminato il telemetro. |
|
|
 |
|