photo4u.it

consiglio su olympus xa3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 8:52 pm    Oggetto: consiglio su olympus xa3 Rispondi con citazione

salve ragazzi!sappiamo tutti che la mitica xa sia la migliore della seria per via di alcune caratteristiche come l'ottica 35mm 2,8 e la presenza del telemetro.Vorrei pero' chiedervi se la XA3 quella con l'obiettivo 35mm 3,5 sia anch'essa una degno componente di questa serie.Mi interessava solo sapere se all'atto pratico fa delle belle fotogrfie anche lei!... grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!

pochi giorni fa avevo aperto un 3d sulla xa ( questo )e tutti mi hanno consigliato il primo modello...

fai tu!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie analogic user!ad ogni modo avevo gia' letto quel posto!ma allo stato attuale aspetto con ansia che qualcuno mi dica qualcosa sulla XA3 di cui non si parla molto.l'unica cosa che so è solo che si tratta di una xa2 con ll'aggiunta del sistema automatico di ettura dell a sensibilita' della pellicola (DX)...ma ancora non ho capito se riesce a fare belle foto...o se trattasiinvece di una compattona senza pretese come molte altre!...che mi dite?'grazie comunque... Mah Mah Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
palmerino
utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2007 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutte le XA regalano ottime stampe: quella citata, ha l' ottica 35mm meno luminosa rispetto alla "prima" della serie.
Questa è la mia che sto vendendo (forse), per soli 50 euro compreso il flash (la prima, che ha il telemetro, l' ottica f:2,8...).

Le altre vanno bene, ma si usano più "automaticamente" (program) e "stimando" la distanza di messa a fuoco.
L' ottica è meno luminosa e forse è per questo hanno eliminato il telemetro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: