photo4u.it

Sigma 70-300 apo macro lo consigliate?Ci sono foto dimostrat

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
armaduk68
utente

Iscritto: 23 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 7:48 am    Oggetto: Sigma 70-300 apo macro lo consigliate?Ci sono foto dimostrat Rispondi con citazione

Ciao, qualcuno ha il Sigma 70-300 apo macro? Vi trovate bene?
Ci sono foto dimostrative grazie...ho un a canon eos400d e poco budget.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dunque, io ho avuto il DG macro e l'APO Macro (il primo senza anelli il secondo con anello rosso), entrambi su d50.
Il primo devo ammetter che mi ha deluso un pò....il secondo.....la trovo un'ottima lente! se fai un salto sulle mie gallery troverai "quattro passi" in cui ho usato il non APO (il tempo era brutto e i limiti son venuti fuori), mentre in "vacanze romane", "pasqua" e altre acuni dei ritratti son fatti con la versione "APO" che io reputo veramente ottima....se poi lo trovi usato per 120-140 euro in ottimo stato.....acchiappalo al volo!
Riguardo la lentezza dell'AF....non lo ho mai trovato lento!!sicuramente è molto più veloce del mio 18-55 kit!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mickey
utente

Iscritto: 20 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho avuto l'APO, ti posso dire che nella sua fascia è un' ottima lente, perde un pò tra 200-300, ti obbliga al cavalletto nelle macro, o un' ottima luce per evitare il micro mosso dato il peso rispetto alla fotocamera, se vedi nl forum Fermassimo lo mette 195 euro nuovo.

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cotess
utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 8:52 am    Oggetto: Re: Sigma 70-300 apo macro lo consigliate?Ci sono foto dimos Rispondi con citazione

armaduk68 ha scritto:
Ciao, qualcuno ha il Sigma 70-300 apo macro? Vi trovate bene?
Ci sono foto dimostrative grazie...ho un a canon eos400d e poco budget.

Questa è fatta col Sigma (apo macro DG):
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=205387

Nella fascia zoom-tele economici è un prodotto sicuramente riuscitissimo.

cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

le macro e gli uccelli nella mia gallery Mandrillo
ma ho una nikon D50

se no nella gallery di silvsrom (anche lui con 400D) Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mailand
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 01 Giu, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per quello che costa, è ottimo. a quel prezzo per me non c'è niente di meglio, come già detto diventa morbido oltre i 200mm e non è luminosissimo, ma sforna comunque ottime immagini. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: