Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
armaduk68 utente
Iscritto: 23 Mgg 2007 Messaggi: 104
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 7:48 am Oggetto: Sigma 70-300 apo macro lo consigliate?Ci sono foto dimostrat |
|
|
Ciao, qualcuno ha il Sigma 70-300 apo macro? Vi trovate bene?
Ci sono foto dimostrative grazie...ho un a canon eos400d e poco budget. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 8:33 am Oggetto: |
|
|
Dunque, io ho avuto il DG macro e l'APO Macro (il primo senza anelli il secondo con anello rosso), entrambi su d50.
Il primo devo ammetter che mi ha deluso un pò....il secondo.....la trovo un'ottima lente! se fai un salto sulle mie gallery troverai "quattro passi" in cui ho usato il non APO (il tempo era brutto e i limiti son venuti fuori), mentre in "vacanze romane", "pasqua" e altre acuni dei ritratti son fatti con la versione "APO" che io reputo veramente ottima....se poi lo trovi usato per 120-140 euro in ottimo stato.....acchiappalo al volo!
Riguardo la lentezza dell'AF....non lo ho mai trovato lento!!sicuramente è molto più veloce del mio 18-55 kit!!!! _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
mickey utente
Iscritto: 20 Giu 2005 Messaggi: 237 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
Io ho avuto l'APO, ti posso dire che nella sua fascia è un' ottima lente, perde un pò tra 200-300, ti obbliga al cavalletto nelle macro, o un' ottima luce per evitare il micro mosso dato il peso rispetto alla fotocamera, se vedi nl forum Fermassimo lo mette 195 euro nuovo.
ciao |
|
|
 |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 8:52 am Oggetto: Re: Sigma 70-300 apo macro lo consigliate?Ci sono foto dimos |
|
|
armaduk68 ha scritto: | Ciao, qualcuno ha il Sigma 70-300 apo macro? Vi trovate bene?
Ci sono foto dimostrative grazie...ho un a canon eos400d e poco budget. |
Questa è fatta col Sigma (apo macro DG):
http://www.photo4u.it/album_pic.php?pic_id=205387
Nella fascia zoom-tele economici è un prodotto sicuramente riuscitissimo. _________________
 |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 9:59 am Oggetto: |
|
|
le macro e gli uccelli nella mia gallery
ma ho una nikon D50
se no nella gallery di silvsrom (anche lui con 400D)  _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
mailand utente

Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 386 Località: milano, qualunque birreria
|
Inviato: Ven 01 Giu, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
per quello che costa, è ottimo. a quel prezzo per me non c'è niente di meglio, come già detto diventa morbido oltre i 200mm e non è luminosissimo, ma sforna comunque ottime immagini.  _________________ This message has been created with 100% recycled electrons.
fotogallery: http://www.flickr.com/photos/netmailand/
2 Nikon, 1 Mamiya, un po' di fondi di bottiglia e un cavalletto pesante |
|
|
 |
|