Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fedezanardo nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2007 Messaggi: 8
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 10:17 am Oggetto: Allieva di Stefano Arienti chiede aiuto!! |
|
|
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un informazione per me molto importante:sono una studentessa dello IUAV di Venezia e sto seguendo un corso di fotografia; se per caso conoscete il nome di un artista che ha creato come opera d'arte una macchina fotografica usata molto vecchia me lo fate sapere?
Mi piacererbbe anche discutere sul significato della fotografia per voi... grazie!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolo Cardone utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006 Messaggi: 1988 Località: Campobasso
|
Inviato: Mar 06 Feb, 2007 1:42 pm Oggetto: Re: Allieva di Stefano Arienti chiede aiuto!! |
|
|
fedezanardo ha scritto: | Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un informazione per me molto importante:sono una studentessa dello IUAV di Venezia e sto seguendo un corso di fotografia; se per caso conoscete il nome di un artista che ha creato come opera d'arte una macchina fotografica usata molto vecchia me lo fate sapere?
Mi piacererbbe anche discutere sul significato della fotografia per voi... grazie!!!! |
Ne ho una appesa a parete dello studio, posso, se vuoi, fare una foto dell'opera, oppure scansionartela dal catalogo.
L'autore si chiama Michelangelo Janigro.
Paolo Cardone |
|
|
 |
fedezanardo nuovo utente
|
Inviato: Ven 09 Feb, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille paolo faccio una ricerca in internet e poi ti scriverò ancora!!! Buona giornata a tutti  |
|
|
 |
fedezanardo nuovo utente
|
|
|
Grazie mille paolo faccio una ricerca in internet e poi ti scriverò ancora!!! Buona giornata a tutti  |
|
|
 |
fedezanardo nuovo utente
|
|
|
|
|
 |
fedezanardo nuovo utente
|
Inviato: Lun 05 Mar, 2007 10:58 am Oggetto: Re: Allieva di Stefano Arienti chiede aiuto!! |
|
|
Ne ho una appesa a parete dello studio, posso, se vuoi, fare una foto dell'opera, oppure scansionartela dal catalogo.
L'autore si chiama Michelangelo Janigro.
Ciao purtroppo non ho trovato nulla su di lui da nessuna parte potresti darmi qualche consiglio??? grazie... |
|
|
 |
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
|
|
 |
|