photo4u.it

Allieva di Stefano Arienti chiede aiuto!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fedezanardo
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 10:17 am    Oggetto: Allieva di Stefano Arienti chiede aiuto!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un informazione per me molto importante:sono una studentessa dello IUAV di Venezia e sto seguendo un corso di fotografia; se per caso conoscete il nome di un artista che ha creato come opera d'arte una macchina fotografica usata molto vecchia me lo fate sapere?
Crying or Very sad

Mi piacererbbe anche discutere sul significato della fotografia per voi... grazie!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paolo Cardone
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 1:42 pm    Oggetto: Re: Allieva di Stefano Arienti chiede aiuto!! Rispondi con citazione

fedezanardo ha scritto:
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un informazione per me molto importante:sono una studentessa dello IUAV di Venezia e sto seguendo un corso di fotografia; se per caso conoscete il nome di un artista che ha creato come opera d'arte una macchina fotografica usata molto vecchia me lo fate sapere?
Crying or Very sad

Mi piacererbbe anche discutere sul significato della fotografia per voi... grazie!!!!

Ne ho una appesa a parete dello studio, posso, se vuoi, fare una foto dell'opera, oppure scansionartela dal catalogo.
L'autore si chiama Michelangelo Janigro.
Smile
Paolo Cardone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fedezanardo
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Feb, 2007 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille paolo faccio una ricerca in internet e poi ti scriverò ancora!!! Buona giornata a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fedezanardo
nuovo utente

Grazie mille paolo faccio una ricerca in internet e poi ti scriverò ancora!!! Buona giornata a tutti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedezanardo
nuovo utente

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fedezanardo
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 10:58 am    Oggetto: Re: Allieva di Stefano Arienti chiede aiuto!! Rispondi con citazione

Ne ho una appesa a parete dello studio, posso, se vuoi, fare una foto dell'opera, oppure scansionartela dal catalogo.
L'autore si chiama Michelangelo Janigro.

Ciao purtroppo non ho trovato nulla su di lui da nessuna parte potresti darmi qualche consiglio??? grazie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Frione
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se può esserti utile....

http://www.janigro.it/home.asp

Ciao

A.

PaP, VaV
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: