photo4u.it

canon eos 350d e pentax k100d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonig
utente

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 8:05 am    Oggetto: canon eos 350d e pentax k100d Rispondi con citazione

Salve a tutti, continuo qui il mio piccolo sondaggio tra le due fotocamere in oggetto(fatto in altri forum, ed anche su questo ma nella sez.macchine fotografiche).Vorrei avere pareri sopratutto da chi ha avuto la possibilità di provarle entrambi, anche se chiaramente tutti i pareri sono ben accetti.
Io devo acuistare o l'una o l'altra anche se di partenza ho un piccolo parco di ottiche per pentax.

grazie
antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scarmar
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda io non le ho provate entrambe ma posso dirti che della mia 350D sono + che soddisfatto, anche con il 18-55 che tutti dicono che sia spuzzo ho realizzato belle foto, certo non è il max, dopo un pò ti rendi conto dei suoi limiti ma è un'ottica supereconomica ed anche con questa rende! se fossi in te prenderei la 350D che oltre tutto si trova anche ad un prezzo vantaggioso la mia l'ho pagata 500 euro, facevano la fila quasi per prenderla. ciao.Marco
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai già ottiche Pentax, non ti fare troppe menate, la pentax , e ti risparmi dei costi di ottiche , se son ottiche valide.

M.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: