|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonig utente
Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 77
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 8:05 am Oggetto: canon eos 350d e pentax k100d |
|
|
Salve a tutti, continuo qui il mio piccolo sondaggio tra le due fotocamere in oggetto(fatto in altri forum, ed anche su questo ma nella sez.macchine fotografiche).Vorrei avere pareri sopratutto da chi ha avuto la possibilità di provarle entrambi, anche se chiaramente tutti i pareri sono ben accetti.
Io devo acuistare o l'una o l'altra anche se di partenza ho un piccolo parco di ottiche per pentax.
grazie
antonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scarmar utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1050 Località: Pesaro
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Guarda io non le ho provate entrambe ma posso dirti che della mia 350D sono + che soddisfatto, anche con il 18-55 che tutti dicono che sia spuzzo ho realizzato belle foto, certo non è il max, dopo un pò ti rendi conto dei suoi limiti ma è un'ottica supereconomica ed anche con questa rende! se fossi in te prenderei la 350D che oltre tutto si trova anche ad un prezzo vantaggioso la mia l'ho pagata 500 euro, facevano la fila quasi per prenderla. ciao.Marco _________________ Canon EOS R6 | Canon RF 14-35 L IS |Canon EF 55-250 IS |
|
|
 |
massimomb sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 639 Località: Ponsacco
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Se hai già ottiche Pentax, non ti fare troppe menate, la pentax , e ti risparmi dei costi di ottiche , se son ottiche valide.
M. _________________ D7000, 18-105 VR,28-70f2,8,50f1,8, 70-300 DI VC USD, 150-500 DG APO HSM OS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|