Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
overlook utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 2455 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
contest utente attivo
Iscritto: 27 Mar 2007 Messaggi: 736
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 9:22 am Oggetto: |
|
|
foto strana ma bella. il salto non si vede tanto forse ci voleva un tempo di esposizione maggiore, ma i colori e la figura a destra rendono la foto interessante.ciao |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 9:35 am Oggetto: |
|
|
contest ha scritto: | foto strana ma bella. il salto non si vede tanto forse ci voleva un tempo di esposizione maggiore, ma i colori e la figura a destra rendono la foto interessante.ciao |
grazie per la visita...SALTO non voleva forzare la lettura della foto,è da un pò che non metto titoli e vorrei usarli solo per riconoscere le foto più velocemente.
COLORI?  _________________ Nino
http://stravedere.altervista.org |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:18 pm Oggetto: |
|
|
...Interessante visione...dico così perchè ho notato che le immagini di questa serie nel tuo sito hanno questa caratteristica...la vignettatura ed il pw unite ai punti di ripresa le fanno assomigliare ad una visone...ad un ricordo...o ad un'istante già immagazzinato da qualche parte...e che ritorna alla mente con tutti i suoi particolari perfettamnete distinguibili...facce...espressioni...oggetti...etc.
...cose viste...passando per strada mentre si andava a lavorare...o mentre si passeggiava...apparentemente distaccati...ma che forse ci hanno colpito più di quello che sembra...
...queste vsioni distaccate ma nello stesso tempo profonde...tipiche di un certo tipo di reportage mi piacciono molto...
...complimenti anche per la sezione fratelli/sorellle di Manan...
ciao
Stefano |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Mgg, 2007 3:52 am Oggetto: |
|
|
stecco grazie per lo splendido e generosissimo commento,fare foto mi piace,voglio farle sempre meglio,il tuo è un bellissimo incoraggiamento.
abbracci.Nino. _________________ Nino
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Lun 21 Mgg, 2007 7:30 am Oggetto: |
|
|
...Anche a me piace fare foto!...ma anche guardare le foto degli altri...e quando meritano mi piace anche commentarle...
...succede così...ricevo un commento...magari da chi non ho incontrato molte volte sul forum...allora mi vo a vedere la sua galleria...il suo sito...e ogni tanto trovo delle belle sorprese...
...ricevere commenti...spesso è un'incoraggiamento...e parlo anche dei commenti critici...s'intende!...
ciao
Stefano |
|
|
overlook utente attivo

|
Inviato: Mar 22 Mgg, 2007 6:37 am Oggetto: |
|
|
stecco333 ha scritto: | ...Anche a me piace fare foto!...ma anche guardare le foto degli altri...e quando meritano mi piace anche commentarle...
...succede così...ricevo un commento...magari da chi non ho incontrato molte volte sul forum...allora mi vo a vedere la sua galleria...il suo sito...e ogni tanto trovo delle belle sorprese...
...ricevere commenti...spesso è un'incoraggiamento...e parlo anche dei commenti critici...s'intende!...
ciao
Stefano |
daccordissimo con te Stefano,ai prossimi commenti e foto allora...io credo di essere arrivato alla tua galleria attraverso i commenti ad una foto di GIO77,che non vedo da settimane purtroppo
ciao carissimo. _________________ Nino
|
|
|