photo4u.it

salto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
overlook
utente attivo

Iscritto: 12 Gen 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 9:17 am    Oggetto: salto Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
contest
utente attivo

Iscritto: 27 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

foto strana ma bella. il salto non si vede tanto forse ci voleva un tempo di esposizione maggiore, ma i colori e la figura a destra rendono la foto interessante.ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
overlook
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

contest ha scritto:
foto strana ma bella. il salto non si vede tanto forse ci voleva un tempo di esposizione maggiore, ma i colori e la figura a destra rendono la foto interessante.ciao

grazie per la visita...SALTO non voleva forzare la lettura della foto,è da un pò che non metto titoli e vorrei usarli solo per riconoscere le foto più velocemente.

COLORI? Surprised LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Mgg, 2007 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...Interessante visione...dico così perchè ho notato che le immagini di questa serie nel tuo sito hanno questa caratteristica...la vignettatura ed il pw unite ai punti di ripresa le fanno assomigliare ad una visone...ad un ricordo...o ad un'istante già immagazzinato da qualche parte...e che ritorna alla mente con tutti i suoi particolari perfettamnete distinguibili...facce...espressioni...oggetti...etc.
...cose viste...passando per strada mentre si andava a lavorare...o mentre si passeggiava...apparentemente distaccati...ma che forse ci hanno colpito più di quello che sembra...
...queste vsioni distaccate ma nello stesso tempo profonde...tipiche di un certo tipo di reportage mi piacciono molto...

...complimenti anche per la sezione fratelli/sorellle di Manan...
ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
overlook
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 19 Mgg, 2007 3:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco grazie per lo splendido e generosissimo commento,fare foto mi piace,voglio farle sempre meglio,il tuo è un bellissimo incoraggiamento.

abbracci.Nino.

Vai a fine pagina
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 21 Mgg, 2007 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...Anche a me piace fare foto!...ma anche guardare le foto degli altri...e quando meritano mi piace anche commentarle...
...succede così...ricevo un commento...magari da chi non ho incontrato molte volte sul forum...allora mi vo a vedere la sua galleria...il suo sito...e ogni tanto trovo delle belle sorprese...Smile
...ricevere commenti...spesso è un'incoraggiamento...e parlo anche dei commenti critici...s'intende!... LOL LOL LOL
ciao
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
overlook
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Mgg, 2007 6:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:
...Anche a me piace fare foto!...ma anche guardare le foto degli altri...e quando meritano mi piace anche commentarle...
...succede così...ricevo un commento...magari da chi non ho incontrato molte volte sul forum...allora mi vo a vedere la sua galleria...il suo sito...e ogni tanto trovo delle belle sorprese...Smile
...ricevere commenti...spesso è un'incoraggiamento...e parlo anche dei commenti critici...s'intende!... LOL LOL LOL
ciao
Stefano

daccordissimo con te Stefano,ai prossimi commenti e foto allora...io credo di essere arrivato alla tua galleria attraverso i commenti ad una foto di GIO77,che non vedo da settimane purtroppo Diabolico

ciao carissimo.

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: