|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
badreligion utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 280 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 10:09 am Oggetto: Lowepro nature o computrekker?????? |
|
|
sono in procinto di acquistare uno zaino per trasportare la mia macchina fotografica piu accessori e altre piccole cose durante i brevi ma anche lunghi viaggi..
la scelta cadrebbe su questi due modelli, enrambi validi credo.....c'è qualcuno che sa consigliarmi o indirizzarmi verso uno dei 2??? elencando pregi, ma soprattutto difetti di entrambi??
sto valutando con attenzione l'acquisto in quanto ho intenzione di tenerlo per lungoooooo tempo e non vorrei sbagliare...
mi interessa poter alloggiare 1 corpo macchina piu un tele 70-200 f 2.8, uno zoom grandangolo e diciamo 3 ottiche fisse....
del computrekker mi attira anche il fatto di poter trasportare anche il pc, il che sarebbe comodo in quanto ogni tanto porto il mio powerbook con me..ma questa opzione non è fondamentale...
grazie a tuti anticipatamente x i consigli!!! _________________ 1D Mark III - 35L - 70-200 f2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Io guarderei bene anche una cosa che sembra banale ma che alla fine non lo è!
Guarda se la cinghia addominale dello zaino è impottina o meno!
Se non lo è lo zaino ci guadagna in versatilità perchè lo puoi usare qusi come zaino di tutti i giorni! Sembra un particolare irrilevante ma a mio giudizio è una cosa importante!
Per il computrekker puoi guardare la mia recensione:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=163855
Se hai bisogno chiedi! _________________ Il mio album |
|
|
 |
badreligion utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 280 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 13 Mgg, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
grazie...l'ho gia letta ed è veramente ben fatta....ne cercavo una simili x il nature trekker ma non l'ho trovata,,....cmq sono piu orientto sul computrekker x via della tasca x il pc....e si...anche x il prezzo... _________________ 1D Mark III - 35L - 70-200 f2.8 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|