photo4u.it

morto stecchito..dalla solitudine!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.T
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:12 pm    Oggetto: morto stecchito..dalla solitudine! Rispondi con citazione

foto originale a colori virato utilizzando il sistema dell'infrarosso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:22 pm    Oggetto: Re: morto stecchito..dalla solitudine! Rispondi con citazione

Mr.T ha scritto:
foto originale a colori virato utilizzando il sistema dell'infrarosso!

ti ha restituito un pò di rumore, non male come composizione Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo so...trasformandola in B e W classico non succedeva, mentre usando la tecnica del bianco e nero tipo infrarosso è spuntata questa grana...ma non riesco a spiegarmi il perchè Rolling Eyes ....alla fine non mi disturba + di tanto LOL , grazie claudio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
spatum
utente

Iscritto: 28 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella la composizione ed il taglio, peccato la grana ma è solo un piccolo dettaglio. Nell'insieme una fotografia da copertina Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie spatum.... ma dire da copertina mi sembra esageratissimo visto che nessuno sembra volerla commentare Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Tony, di grande impatto, questa natura che sa essere tanto imponente e al tempo stesso tanto fragile da essere protetta. Mi piace la conversione che anche attraverso la grana da vigore alla foto. Se la stampi di sicuro la incornici Smile
A proposito qui ci sarebbe stata davvero bene. Ciao

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie peppe Imbarazzato mi fa piacere il tuo commento e in particolare il fatto che ti piace! Ciao

mi sa che la taglio un pochino sotto e sopra un pò più panoramica e me la stampo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok carissimo Mr.T
come di consueto commento questa tua foto al massimo dell'imparzialità (e mi scuso se molto probabilmente ho combinato qualche pasticcio perchè l'avevo già commentata ieri.... Boh? ).
Noto una certa rassomiglianza con la foto di Peppe, i bianchi sono molto sparati mentre i neri decisamente marcati, per ò sostanzialmente mi piace....tutto ciò che non contiene colore non mi piace.... Pallonaro
Tecnicamente composta bene, hai tenuto un terzo per la terra ed il reestante per quella bella porzione di cielo con quei bei nuvoloni bianchi.
Anche in orizzontale hai tenuto l'albero (haimè stecchito) nel terzo sinistro.
Devo anche dire che come tipo di foto così composta c'avrei visto un bel soggetto esattamente dalla parte opposta in direzione d'uscita dall'immagine, possibilmente nel terzo di destra.
Così com'è purtroppo è un pò vuotina....
Con l'occasione per ringraziarti della dedica citata nella nostra meravigliosa sezione Fuji Ok!

Ancora amici?????? Amici

Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mr.T
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 10 Mgg, 2007 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy Very Happy adesso che l'hai commentata Biancoenero sono + contento!!!!

A DOVER DI CRONACA QUESTA FOTO L'HO DEDICATA A BIANCOENERO, MA HO DIMENTICATO A SCRIVERLO ANCHE QUI' LOL LOL LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: