Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.T utente attivo

Iscritto: 11 Set 2006 Messaggi: 12598 Località: Caltagirone (CT)
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:12 pm Oggetto: morto stecchito..dalla solitudine! |
|
|
foto originale a colori virato utilizzando il sistema dell'infrarosso! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:22 pm Oggetto: Re: morto stecchito..dalla solitudine! |
|
|
Mr.T ha scritto: | foto originale a colori virato utilizzando il sistema dell'infrarosso! |
ti ha restituito un pò di rumore, non male come composizione  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
lo so...trasformandola in B e W classico non succedeva, mentre usando la tecnica del bianco e nero tipo infrarosso è spuntata questa grana...ma non riesco a spiegarmi il perchè ....alla fine non mi disturba + di tanto , grazie claudio! _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
spatum utente

Iscritto: 28 Gen 2007 Messaggi: 376 Località: Viterbo
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella la composizione ed il taglio, peccato la grana ma è solo un piccolo dettaglio. Nell'insieme una fotografia da copertina  _________________ Fuji S9600 - Panasonic Lumix LX3 |
|
|
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie spatum.... ma dire da copertina mi sembra esageratissimo visto che nessuno sembra volerla commentare  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Tony, di grande impatto, questa natura che sa essere tanto imponente e al tempo stesso tanto fragile da essere protetta. Mi piace la conversione che anche attraverso la grana da vigore alla foto. Se la stampi di sicuro la incornici
A proposito qui ci sarebbe stata davvero bene.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Mgg, 2007 6:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie peppe mi fa piacere il tuo commento e in particolare il fatto che ti piace!
mi sa che la taglio un pochino sotto e sopra un pò più panoramica e me la stampo  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Ok carissimo Mr.T
come di consueto commento questa tua foto al massimo dell'imparzialità (e mi scuso se molto probabilmente ho combinato qualche pasticcio perchè l'avevo già commentata ieri.... ).
Noto una certa rassomiglianza con la foto di Peppe, i bianchi sono molto sparati mentre i neri decisamente marcati, per ò sostanzialmente mi piace....tutto ciò che non contiene colore non mi piace....
Tecnicamente composta bene, hai tenuto un terzo per la terra ed il reestante per quella bella porzione di cielo con quei bei nuvoloni bianchi.
Anche in orizzontale hai tenuto l'albero (haimè stecchito) nel terzo sinistro.
Devo anche dire che come tipo di foto così composta c'avrei visto un bel soggetto esattamente dalla parte opposta in direzione d'uscita dall'immagine, possibilmente nel terzo di destra.
Così com'è purtroppo è un pò vuotina....
Con l'occasione per ringraziarti della dedica citata nella nostra meravigliosa sezione Fuji
Ancora amici??????
|
Mr.T utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Mgg, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
adesso che l'hai commentata Biancoenero sono + contento!!!!
A DOVER DI CRONACA QUESTA FOTO L'HO DEDICATA A BIANCOENERO, MA HO DIMENTICATO A SCRIVERLO ANCHE QUI'  _________________ Tony
IL MIO SITO Chi sono |
|
|
|