photo4u.it

D70 ed occhi rossi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
windy
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 7:07 pm    Oggetto: D70 ed occhi rossi Rispondi con citazione

Oggi ci sono venute a trovare in ufficio due Miss (BioEtich & Deborah) ed il mio collega mi ha imprestato la D70 per fare delle foto.
Ho impostato su automatico e ho cominciato a scattare.
La cosa che mi ha turbato sono stati gli occhi rossi in questa foto ripresa ad una certa distanza.
Premetto che non conosco la D70, ma curiosando con lui abbiamo constato che tutto era a posto.
Che cosa manca nelle impostazioni.
Peccato avere questo foto rovinate !!!!

My gallery Clicca qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maury
utente

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Dic, 2004 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mio fratello ha la d70 e so che nel kit ha un programma adatto a togliere gli occhi rossi con un semplice clic.......io con la 20d e ps che include la confezione non riesco a fare un lavoro di ritocco anche dopo 1 ora di lavoro che sia meglio del suo clic... Mi arrabbio? esiste un sistema simile con ps. o sono io che non sono capace ? e se mi facessi prestare il suo cd , funzionerebbe anche con la mia canon ?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 18 Dic, 2004 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma usare la funzione anti occhi rossi del flash?

Cmq photoshop è troppo specifico come software per avere funzioni così da "dilettanti"... paint shop pro, acdsee e simili invece hanno tale funzioni, visto che il target è di livello più basso.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maury
utente

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Dic, 2004 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sara pure un target di livello piu basso ma ho notato che in quei rari casi che mi succede , a lui riesce meglio col semplice clic che a me con ps. si riesce sempre a vedere come se ci avessi dipinto sopra alla pupilla mentre a lui ritornano i colori dell'occhio originali....boh , comunque grazie IZUTSU
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 18 Dic, 2004 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente un esperto di grafica saprebbe ottenere un risultato paragonabile.

Personalmente uso così poco il flash che non ho mai vuto bisogno di tale funzione ma ritengo che paint shop pro o acdsee possano svolgere il compito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: