Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
Inviato: Mer 29 Set, 2004 7:07 pm Oggetto: D70 ed occhi rossi |
|
|
Oggi ci sono venute a trovare in ufficio due Miss (BioEtich & Deborah) ed il mio collega mi ha imprestato la D70 per fare delle foto.
Ho impostato su automatico e ho cominciato a scattare.
La cosa che mi ha turbato sono stati gli occhi rossi in questa foto ripresa ad una certa distanza.
Premetto che non conosco la D70, ma curiosando con lui abbiamo constato che tutto era a posto.
Che cosa manca nelle impostazioni.
Peccato avere questo foto rovinate !!!! _________________ by Windy
My gallery Clicca qui
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maury utente

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 166 Località: venezia
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Mio fratello ha la d70 e so che nel kit ha un programma adatto a togliere gli occhi rossi con un semplice clic.......io con la 20d e ps che include la confezione non riesco a fare un lavoro di ritocco anche dopo 1 ora di lavoro che sia meglio del suo clic... esiste un sistema simile con ps. o sono io che non sono capace ? e se mi facessi prestare il suo cd , funzionerebbe anche con la mia canon ? _________________ CANON 7D / Canon 24-105 F4 is L / Canon 70-200 f2,8 IS II L / Canon EX 2.0 x III |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Ma usare la funzione anti occhi rossi del flash?
Cmq photoshop è troppo specifico come software per avere funzioni così da "dilettanti"... paint shop pro, acdsee e simili invece hanno tale funzioni, visto che il target è di livello più basso. |
|
|
 |
maury utente

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 166 Località: venezia
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Sara pure un target di livello piu basso ma ho notato che in quei rari casi che mi succede , a lui riesce meglio col semplice clic che a me con ps. si riesce sempre a vedere come se ci avessi dipinto sopra alla pupilla mentre a lui ritornano i colori dell'occhio originali....boh , comunque grazie IZUTSU _________________ CANON 7D / Canon 24-105 F4 is L / Canon 70-200 f2,8 IS II L / Canon EX 2.0 x III |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2004 8:30 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente un esperto di grafica saprebbe ottenere un risultato paragonabile.
Personalmente uso così poco il flash che non ho mai vuto bisogno di tale funzione ma ritengo che paint shop pro o acdsee possano svolgere il compito |
|
|
 |
|