Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
|
Inviato: Mer 11 Apr, 2007 8:01 pm Oggetto: Dove acquistare foto on line? |
|
|
Mi consigliate i migliori siti dove si possono acquistare stampe di foto digitali anche di grandi dimensioni? _________________
Canon 50 1.8/Canon 28-135IS USM/Canon 85 1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabryy nuovo utente
Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Sab 28 Apr, 2007 11:38 pm Oggetto: |
|
|
prova questo non rimarrai deluso( anzi)
www.myphotomania.com |
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
Ma sei interessato a stampare le tue foto o ad acquistare foto di altri? |
|
|
 |
night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 1:31 pm Oggetto: |
|
|
No no, vorrei acquistare foto di altri da incorniciare al posto di un quadro.. _________________
Canon 50 1.8/Canon 28-135IS USM/Canon 85 1.8 |
|
|
 |
federico87 utente attivo
|
Inviato: Dom 29 Apr, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Allora dipende molto dal livello delle foto che cerchi cmq ti suggerirei di provare con le varie agenzie che operano su internet, qui trovi un po' di link ad agenzie microstock http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=187581 però per la maggior parte sono fotografie a scopo commerciale niente di particolarmente artistico ma i prezzi sono bassissimi, foto di grandi fotografi le potresti trovare sui siti delle grandi agenzie tipo getty o magnum ma credo che i prezzi siano parecchio alti per avere alte risoluzioni, magari però hai la possibilità di ordinare le stampe ad un prezzo ragionevole, molti fotografi hanno dei fotoblog con la possibilità di richiedere delle stampe (da un'occhiata qui www.photoblogs.org), se vuoi qualcosa di più preciso dovresti dirci che genere di foto vuoi acquistare e quanto vorresti spendere |
|
|
 |
federico87 utente attivo
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 1:37 am Oggetto: |
|
|
Bah deviant art non mi è mai piaciuto troppo come sito trovo abbastanza presuntuosa l'idea che chiunque possa pubblicare quello che vuole e chiamarla arte (senza offesa eh) preferisco allora flickr dove il 90% degli utenti mettono le foto delle vacanze e ogni tanto capita di trovare qualcuno che ci sa fare sul serio, più che altro se cercassi delle fotografie da stampare in grande formato e usare come quadro vorrei avere la possibilità di fare una ricerca tramite parole chiave o simili in modo da trovare ciò che cerco, questo genere di siti è basato più che altro sui singoli utenti piuttosto che sulle singole foto inoltre generalmente vengono pubblicate a bassa risoluzione quindi non riuscirai a stampare in grande formato ma se una foto ti piace particolarmente puoi sempre provare a contattare l'autore, magari sarà ben felice di inviarti il file ad alta risoluzione per la stampa |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 7:49 am Oggetto: |
|
|
federico87 ha scritto: | Bah deviant art non mi è mai piaciuto troppo come sito trovo abbastanza presuntuosa l'idea che chiunque possa pubblicare quello che vuole e chiamarla arte (senza offesa eh) preferisco allora flickr dove il 90% |
Io non vedo differenza fra i due siti.
Semplicemente si "espone" le proprie foto, che a chi piacciono che chi no.
Certamente c'è molta immondizia.
Ma ci sono anche degli autentici maestri.
Alla fine uno si fa un giro e sceglie.
Per fortuna non c'è alcuna autorità accademica che possa decretare per legge cosa è arte e cosa no e sopratttutto cosa è bello e cosa è brutto. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
Stepunk ha scritto: | beh, io trovo che ci sia più "immondizia" su flickr che su deviantart
ciau |
In generale flickr mi sta antipatico e non mi piace (opinione personale).
Comunque le mie foto più carine le ho messe in galleria su entrambi i siti. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
fabryy nuovo utente
Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 11
|
Inviato: Lun 30 Apr, 2007 10:28 pm Oggetto: |
|
|
scusa ho letto male il tuo annuncio ho capito che dovevi stamparle le stampe non comprarle.
Questo sito è di un ragazzo che vende delle belle panoramiche, vai a darci un'occhiata
www.widepicture.it |
|
|
 |
rex_76 utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2007 Messaggi: 2606 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 01 Mgg, 2007 8:45 am Oggetto: |
|
|
prova su hal9000, ci sono fotografie immense! _________________ Ferrania Ibis 34 - Lumix LX1 & FZ50
la mia ultima foto... |
|
|
 |
m@x utente

Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 143 Località: Romagna
|
|
|
 |
m@x utente

Iscritto: 27 Dic 2005 Messaggi: 143 Località: Romagna
|
Inviato: Mer 02 Mgg, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
A mio modesto parere si può trovare del materiale interessante anche dal punto di vista artistico, è un po' limitativo ricondurre gli svariati milioni di scatti all'omino in giacca e cravatta. Ciao _________________ www.massimomerlini.it
Sell and buy stock photos
www.istockphoto.com |
|
|
 |
|