photo4u.it

Un consiglio....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aragorn
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 10:07 am    Oggetto: Un consiglio.... Rispondi con citazione

Salve,
voglio tornare a stampare in BN su carta fotografica, mi sono scocciato delle stampe su Ink-jet ! Anche perchè mi rimane sempre il dubbio della durata nel tempo delle stampe ink. Non ho lo spazio ma non importa, mi metterò in bagno. Sto acquistando un Lupo M65 ed esattamente questa configurazione, quello che segue il tutto a € 320,00.

" Lupo M65 INGRANDITORE con 2 condensatori da 24x36 e da 6x6 + 2 Rodenstock Rodagon 50mm f/2.8 ed un Schneider Componon S 80mm f/4 in regalo un marginatore fino a 30x40 da 4 lame, un set di bacinelle per sviluppi dal 18x24 al 50x60 + 2 tanck un Paterson ed un Jobo con relative spirali lampade rossa e verde più materiale vario, inoltre un duplicatore per diapositive Lupo con relative maschere.

Mi date un parere sulla qualità e sul prezzo ? Il Lupo 65 è a luce diffusa ?

Vi ringrazio anticipatamente.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 14 Apr, 2007 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco il lupo in questione, ma ha due condensatori: quindi è a luce condenstata. Non so darti il valore dell'ingranditore.
Le ottiche dovrebbero valere sui 200-300€ la coppia.
Il marginatore non lo conosco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Camera Oscura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: