|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aragorn utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2006 Messaggi: 511 Località: palermo
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 10:07 am Oggetto: Un consiglio.... |
|
|
Salve,
voglio tornare a stampare in BN su carta fotografica, mi sono scocciato delle stampe su Ink-jet ! Anche perchè mi rimane sempre il dubbio della durata nel tempo delle stampe ink. Non ho lo spazio ma non importa, mi metterò in bagno. Sto acquistando un Lupo M65 ed esattamente questa configurazione, quello che segue il tutto a € 320,00.
" Lupo M65 INGRANDITORE con 2 condensatori da 24x36 e da 6x6 + 2 Rodenstock Rodagon 50mm f/2.8 ed un Schneider Componon S 80mm f/4 in regalo un marginatore fino a 30x40 da 4 lame, un set di bacinelle per sviluppi dal 18x24 al 50x60 + 2 tanck un Paterson ed un Jobo con relative spirali lampade rossa e verde più materiale vario, inoltre un duplicatore per diapositive Lupo con relative maschere.
Mi date un parere sulla qualità e sul prezzo ? Il Lupo 65 è a luce diffusa ?
Vi ringrazio anticipatamente. _________________ Hasselblad, Rollei, Voigtlander Bessa R3M, Epson V750 PRO - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Apr, 2007 10:12 am Oggetto: |
|
|
Non conosco il lupo in questione, ma ha due condensatori: quindi è a luce condenstata. Non so darti il valore dell'ingranditore.
Le ottiche dovrebbero valere sui 200-300€ la coppia.
Il marginatore non lo conosco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|