Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
UMB utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006 Messaggi: 6794 Località: Bobbio-Pavia
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 6:53 pm Oggetto: crudeltà umana. |
|
|
da vedere....fa riflettere.
come si possono trattare così questi splendidi animali.
http://www.glumbert.com/media/dolphin _________________ dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori (F.De Andre')
NIKON D300/D50 + Nikon 10-24 - Nikon 17-55 f 2,8 - Nikon 80-200 monoghira f 2,8 - Nikkor micro 60 f 2,8 - nikon 85 f 1,8 OLYMPUS OM40+Zuiko 50 f 1,4-Zuiko 135 f 3,5-Hanimex 24 f 2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Non l' ho aperto perche' gia' immagino di cosa e' capace l' essere umano infame.
Quando a volte vedo animali abbadonati oppure a striscia mostrano canili, cambio canale, altrimenti ci starei troppo male, talmente male da far patire all' essere che ha fatto quelle cose, in quel modo e anche peggio  |
|
|
 |
doyle utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 211 Località: Tears Valley
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
idem non apro...anche io cambio canale quando fanno vedere scene di animali maltrattati o cose del genere  _________________ Canon Eos 40D Ottica: Canon EF 17-40 f/4 L + Olympus OM-2N Ottica: Olympus Zuiko 35mm f/2.8 |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 9:32 pm Oggetto: Re: crudeltà umana. |
|
|
Io l'ho aperto.. volevo vedere fin dove riesce ad arrivare la bestialità umana..
Forse era meglio non vedere..
Immagini molto crude, troppo crude..
non capisco come si possa fare tutto ciò..
Mi viene da piangere...  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Non vi e' coscienza, per questo io preferisco nn vedere.
Dice bene un detto napoletano: "'a cervella e' 'na sfoglia 'e cepolla".  |
|
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 10:11 pm Oggetto: |
|
|
e poi parliamo di pace... _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
ielpuzz operatore commerciale
Iscritto: 27 Ott 2005 Messaggi: 1057 Località: mendrisio ( svizzera)
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 7:07 am Oggetto: |
|
|
Solo orrore  _________________ X-Photographer Fuji
X-pro2 , Xe2s
16-55 f/2.8 35 f/1.4 |
|
|
 |
Cold utente

Iscritto: 28 Nov 2006 Messaggi: 88 Località: Bxl
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 7:22 am Oggetto: |
|
|
petizione:
http://www.petitiononline.com/golfinho/
FATELA GIRARE!!
ormai non mi stupisce piu niente, basta vedere come vengono trattati gli UOMINI in certe parti del mondo!
 |
|
|
 |
fuorifuoco utente

Iscritto: 18 Ago 2006 Messaggi: 493 Località: friuli
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
la stupidità, la pochezza e la crudeltà dell'uomo non hanno mai limiti...
la mia firma per le balene è presente!  _________________ nikon f90x; Af nikkor 24-120; sb28
nikon D90; Nikkor 35mm |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 8:40 am Oggetto: |
|
|
L'ho aperto, l'ho guardato fino in fondo, ho un groppone al petto che non immaginate, mi vien da piangere!
Io sono convinto che queste cose vadano viste, fino in fondo! Questo ti impedisce di essere indifferente, non puoi! non ti fa dormire, ti fa star male, ti fa dire: ecchecazzo!!! E' ora di finirla!!! BASTA!!! Ti fa muovere, ti fa agire, ti sporona a difendere gli indifesi, ti obbliga a fare qualcosa. Tutti noi qualcosa lo possiamo fare ora adesso, dobbiamo prenderne coscenza, ogni nostro gesto puo' far la differenza.
Bisogna incazzarsi senza perdere la ragione e trasformare la rabbia in grinta senza mai scendere al loro livello!
E per tutto cio' che sono da tanti anni attivista di Greenpeace.
http://oceans.greenpeace.org/en/ Qui un po' di info sulla situazione dei nostri poveri mari.
Accidenti!!!!!  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
Michael utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Teo76 ha scritto: | L'ho aperto, l'ho guardato fino in fondo, ho un groppone al petto che non immaginate, mi vien da piangere!
Io sono convinto che queste cose vadano viste, fino in fondo! Questo ti impedisce di essere indifferente, non puoi! non ti fa dormire, ti fa star male, ti fa dire: ecchecazzo!!! E' ora di finirla!!! BASTA!!! Ti fa muovere, ti fa agire, ti sporona a difendere gli indifesi, ti obbliga a fare qualcosa. Tutti noi qualcosa lo possiamo fare ora adesso, dobbiamo prenderne coscenza, ogni nostro gesto puo' far la differenza.
Bisogna incazzarsi senza perdere la ragione e trasformare la rabbia in grinta senza mai scendere al loro livello!
E per tutto cio' che sono da tanti anni attivista di Greenpeace.
http://oceans.greenpeace.org/en/ Qui un po' di info sulla situazione dei nostri poveri mari.
Accidenti!!!!!  |
Perdonami se dovessi dire qualcosa di sbagliato.
E' senz' altro giusto quello che dici, pero' credo a volte dipenda da persona a persona.
Quante volte ho visto alcuni documentare per la caccia alle balene, squartate, quante volte nelle reti da pesca si trovano tartarughe o delfini incagliati, quante volte ho visto quelle povere foche che con un colpo il testa passano a miglior vita e tutto questo a me nn fa stare assolutamente bene.
Dici bene quando parli dello star male, saro' fatto male io, ma ritengo di avere gia' pensieri e problemi personali per nn aggiungerne altri e altre sofferenze.
Quando vedi che i problemi non fanno che peggiorare, che anche una piccola goccia e' una goccia in un mare di follia, odio e pazzia, quando vedi che anche campagnie giuste e dovute vengono poi girate per interessi di chi di dovere, quando vedi che il limite delle cose a cui si e' disposti ad arrivare oggi giorno e' spostato sempre oltre, non si capisce piu' dove l' essere umano puo' spingersi ed a che punto possa mai arrivare, a me cadono le braccia.
Non fraintendermi, non penso e non dico assolutamente che il voltare la faccia altrove ed utilizzare l' indifferenza sia la mossa giusta, anzi magari fossi capace di fargliela pagare a tutte quelle persone che ho visto e continuo a vedere che compiono tali atti, pero' come dicevo prima, saro' io che saro' fatto male ma a volte il mio cuore non ce la fa.
Scusate lo sfogo.  |
|
|
 |
|