photo4u.it

crudeltà umana.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 6:53 pm    Oggetto: crudeltà umana. Rispondi con citazione

da vedere....fa riflettere.
come si possono trattare così questi splendidi animali.
http://www.glumbert.com/media/dolphin

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non l' ho aperto perche' gia' immagino di cosa e' capace l' essere umano infame.
Quando a volte vedo animali abbadonati oppure a striscia mostrano canili, cambio canale, altrimenti ci starei troppo male, talmente male da far patire all' essere che ha fatto quelle cose, in quel modo e anche peggio Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
doyle
utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 8:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

idem non apro...anche io cambio canale quando fanno vedere scene di animali maltrattati o cose del genere Mi arrabbio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 9:32 pm    Oggetto: Re: crudeltà umana. Rispondi con citazione

UMB ha scritto:
da vedere....fa riflettere.
come si possono trattare così questi splendidi animali.
http://www.glumbert.com/media/dolphin

Io l'ho aperto.. volevo vedere fin dove riesce ad arrivare la bestialità umana..

Forse era meglio non vedere..

Immagini molto crude, troppo crude..

non capisco come si possa fare tutto ciò.. Surprised Surprised Surprised

Mi viene da piangere... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vi e' coscienza, per questo io preferisco nn vedere.
Dice bene un detto napoletano: "'a cervella e' 'na sfoglia 'e cepolla". Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2007 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e poi parliamo di pace...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo orrore Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cold
utente

Iscritto: 28 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 7:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

petizione:
http://www.petitiononline.com/golfinho/

FATELA GIRARE!!

ormai non mi stupisce piu niente, basta vedere come vengono trattati gli UOMINI in certe parti del mondo!

Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fuorifuoco
utente

Iscritto: 18 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi arrabbio? Mi arrabbio?

la stupidità, la pochezza e la crudeltà dell'uomo non hanno mai limiti...

la mia firma per le balene è presente! Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho aperto, l'ho guardato fino in fondo, ho un groppone al petto che non immaginate, mi vien da piangere! Triste

Io sono convinto che queste cose vadano viste, fino in fondo! Questo ti impedisce di essere indifferente, non puoi! non ti fa dormire, ti fa star male, ti fa dire: ecchecazzo!!! E' ora di finirla!!! BASTA!!! Ti fa muovere, ti fa agire, ti sporona a difendere gli indifesi, ti obbliga a fare qualcosa. Tutti noi qualcosa lo possiamo fare ora adesso, dobbiamo prenderne coscenza, ogni nostro gesto puo' far la differenza.
Bisogna incazzarsi senza perdere la ragione e trasformare la rabbia in grinta senza mai scendere al loro livello!

E per tutto cio' che sono da tanti anni attivista di Greenpeace.

http://oceans.greenpeace.org/en/ Qui un po' di info sulla situazione dei nostri poveri mari.

Accidenti!!!!! Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 12:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo76 ha scritto:
L'ho aperto, l'ho guardato fino in fondo, ho un groppone al petto che non immaginate, mi vien da piangere! Triste

Io sono convinto che queste cose vadano viste, fino in fondo! Questo ti impedisce di essere indifferente, non puoi! non ti fa dormire, ti fa star male, ti fa dire: ecchecazzo!!! E' ora di finirla!!! BASTA!!! Ti fa muovere, ti fa agire, ti sporona a difendere gli indifesi, ti obbliga a fare qualcosa. Tutti noi qualcosa lo possiamo fare ora adesso, dobbiamo prenderne coscenza, ogni nostro gesto puo' far la differenza.
Bisogna incazzarsi senza perdere la ragione e trasformare la rabbia in grinta senza mai scendere al loro livello!

E per tutto cio' che sono da tanti anni attivista di Greenpeace.

http://oceans.greenpeace.org/en/ Qui un po' di info sulla situazione dei nostri poveri mari.

Accidenti!!!!! Mi arrabbio?

Perdonami se dovessi dire qualcosa di sbagliato.
E' senz' altro giusto quello che dici, pero' credo a volte dipenda da persona a persona.
Quante volte ho visto alcuni documentare per la caccia alle balene, squartate, quante volte nelle reti da pesca si trovano tartarughe o delfini incagliati, quante volte ho visto quelle povere foche che con un colpo il testa passano a miglior vita e tutto questo a me nn fa stare assolutamente bene.
Dici bene quando parli dello star male, saro' fatto male io, ma ritengo di avere gia' pensieri e problemi personali per nn aggiungerne altri e altre sofferenze.
Quando vedi che i problemi non fanno che peggiorare, che anche una piccola goccia e' una goccia in un mare di follia, odio e pazzia, quando vedi che anche campagnie giuste e dovute vengono poi girate per interessi di chi di dovere, quando vedi che il limite delle cose a cui si e' disposti ad arrivare oggi giorno e' spostato sempre oltre, non si capisce piu' dove l' essere umano puo' spingersi ed a che punto possa mai arrivare, a me cadono le braccia.
Non fraintendermi, non penso e non dico assolutamente che il voltare la faccia altrove ed utilizzare l' indifferenza sia la mossa giusta, anzi magari fossi capace di fargliela pagare a tutte quelle persone che ho visto e continuo a vedere che compiono tali atti, pero' come dicevo prima, saro' io che saro' fatto male ma a volte il mio cuore non ce la fa. Triste Triste Triste Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Scusate lo sfogo. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: