photo4u.it

Dove compro fra questi 2?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
valerio76a
utente

Iscritto: 01 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 3:21 pm    Oggetto: Dove compro fra questi 2? Rispondi con citazione

Spero sia la sezione giusta...

Italsystem o Granbazar?

Devo prendere l'obiettivo (Tamron 17-50 f2,8), ormai ho deciso, quale mi consigliate?
Ho visto anche danyshop, costa meno ma non si paga in contrassegno e quindi l'ho scartato.
Fermassimo è gentilissimo ma ci son dubbi sulla garanzia (se italiana od europea).

Granbazar costa meno quindi mi sembra conveiente, entrambi danno garanzia Italia... consigli?

Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se compri canon: garanzia italiana e europea non cambia niente Wink

Detto questo danyshop mi sembrava di aver sentito che era una truffa, chi te l'ha consigliato?!?
Io conosco sono ItalSystem (ottimo negozio)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
framilo
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque acquista sempre con carta di credito Ok!
30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
valerio76a
utente

Iscritto: 01 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uMe lo ha consigliato un forumista senza che glielo abbia chiesto....anche a me sa di truffa x come mi ha risposto via mail...

Granbazzar fa così schifo Wink?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tamata80
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao... di Grna Baazar ho sentito parlare molto bene... Puoi anche andare di persona e ritirare a ROMA.
Vai a fine pagina
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo sulla qualita' e affidabilita' di Italsystem. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Armisael
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho ordinato il Tamron da Granbazaar proprio oggi... mi hanno detto 3-7 giorni per averlo il che significa che non è disponibile immediatamente ma che spero lunedì sia nelle mie mani. Via mail sono gentilissimi... vediamo se sono anche puntuali e se il prodotto è privo di difetti di produzione ora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 10:42 pm    Oggetto: Re: Dove compro fra questi 2? Rispondi con citazione

valerio76a ha scritto:
Spero sia la sezione giusta...

Italsystem o Granbazar?

Devo prendere l'obiettivo (Tamron 17-50 f2,8), ormai ho deciso, quale mi consigliate?
Ho visto anche danyshop, costa meno ma non si paga in contrassegno e quindi l'ho scartato.
Fermassimo è gentilissimo ma ci son dubbi sulla garanzia (se italiana od europea).

Granbazar costa meno quindi mi sembra conveiente, entrambi danno garanzia Italia... consigli?

Grazie

Italsystem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pax8281
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 7:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giasty ha scritto:
Se compri canon: garanzia italiana e europea non cambia niente Wink

Detto questo danyshop mi sembrava di aver sentito che era una truffa, chi te l'ha consigliato?!?
Io conosco sono ItalSystem (ottimo negozio)

Ciao sono uno dei dirigenti di Danyshop. Ti invito a chiedere Scuse pubbliche perchè Noi Vendiamo materiale, Fotografico con Garanzia e Fatturazione,Non truffiamo nessuno e mai lo abbiamo Fatto, inoltre siamo All'attivo da 15 anni e da 15 anni abbiamo sempre gli stessi rappresentanti. questo che hai detto è una Diffamazione Punibile con Querela. Informo Immediantamente l'amministratore del Forum Cosimo Cortese che prenderà le decisioni in Merito a Quanto detto. E menomale che siamo Partner di photo4u e diamo a tutti i Nostri clienti il Vantaggio di Pagare solo 10 Euro di Spese di Spedizione Assicurate. Ricordo a Tuttii che Cosimo Cortese prima di Accettare di farci diventare partners di questo Forum ha visto la Nostra Serietà! Attendo Scuse Pubbliche.
Inoltre voglio ricordare a Tutti coloro che sono interessati ad Acquistare da Noi che possono Farlo senza Problemi. Se la Merce non Funziona(può capitare una volta su un Milione) Mandiamo Noi il Coriere a ritirare la merce ed a Lasciarvi la Merce Nuova(per legge lo devono fare tutti i negozi, entro 10 Giorni la merce deve essere sostituita a SPESE DEL NEGOZIANTE) . Quindi prima di Sparare Cazzate nei forum vi invito a chiedere. Grazie A tutti.

giasty
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1)Nessuno mette in discussione la tua onesta o quella dei tuoi soci, avrò sicuramente letto male
2)L'indicativo è il modo della realtà, il condizionale quello della possibilità; se poi è una cosa che ho letto su internet (non lavoro per nessuno e non me ne frega niente di fare pubblicità a qualcuno piuttosto che a qualcun'altro) non puoi farmene una colpa
3)Io non sparo cazzate, mi posso sbagliare come tutte le persone umane, quindi rivolgiti così solo con chi conosci
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

italsystem
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
elfranZ
utente

Iscritto: 02 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giasty ha scritto:
1)Nessuno mette in discussione la tua onesta o quella dei tuoi soci, avrò sicuramente letto male
2)L'indicativo è il modo della realtà, il condizionale quello della possibilità; se poi è una cosa che ho letto su internet (non lavoro per nessuno e non me ne frega niente di fare pubblicità a qualcuno piuttosto che a qualcun'altro) non puoi farmene una colpa
3)Io non sparo cazzate, mi posso sbagliare come tutte le persone umane, quindi rivolgiti così solo con chi conosci

boh, ma io non capisco...
prima parli di truffa, poi ti tiri indietro.
beh, io sono solo un cliente, e soddisfatto... niente truffe. e niente cazzate, please.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
twinspak
utente

Iscritto: 23 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, qualcuno potrebbe indicarmi il sito di gran bazar?

grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Armisael
utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

granbazaar.it però devo dirti che i tempi si stanno allungando. Ho ordinato l'altroieri ed oggi mi segnano come in consegna entro massimo 10 giorni lavorativi (in poche parole 2 settimane =_=)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho fatto diversi acquisti da Italsystem e mi sono trovato molto bene.
Ciao!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: