Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
valerio76a utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 164 Località: Udine
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 3:21 pm Oggetto: Dove compro fra questi 2? |
|
|
Spero sia la sezione giusta...
Italsystem o Granbazar?
Devo prendere l'obiettivo (Tamron 17-50 f2,8), ormai ho deciso, quale mi consigliate?
Ho visto anche danyshop, costa meno ma non si paga in contrassegno e quindi l'ho scartato.
Fermassimo è gentilissimo ma ci son dubbi sulla garanzia (se italiana od europea).
Granbazar costa meno quindi mi sembra conveiente, entrambi danno garanzia Italia... consigli?
Grazie _________________ Appassionato del bello  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Se compri canon: garanzia italiana e europea non cambia niente
Detto questo danyshop mi sembrava di aver sentito che era una truffa, chi te l'ha consigliato?!?
Io conosco sono ItalSystem (ottimo negozio) |
|
|
 |
framilo utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2004 Messaggi: 1047 Località: Siracusa
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 6:48 pm Oggetto: |
|
|
comunque acquista sempre con carta di credito  _________________ 30D + 18-55 IS + 55-250 IS + 580EX (ho posseduto: Sigma 500 DG Super; Sigma 18-125; Sigma 18-50 f/2.8; Sigma 70-300 APO; Tamron 18-200; Canon 17-85 IS; Canon 70-300 IS; Canon 18-55 II; Canon 50 f/1.8; Canon 24-105L;) |
|
|
 |
valerio76a utente
Iscritto: 01 Mar 2007 Messaggi: 164 Località: Udine
|
Inviato: Lun 26 Mar, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
uMe lo ha consigliato un forumista senza che glielo abbia chiesto....anche a me sa di truffa x come mi ha risposto via mail...
Granbazzar fa così schifo ? _________________ Appassionato del bello  |
|
|
 |
tamata80 utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 1469 Località: Cala Gonone
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao... di Grna Baazar ho sentito parlare molto bene... Puoi anche andare di persona e ritirare a ROMA. _________________ EOS 40d e qualche bel vetro!
http://www.flickr.com/photos/71717924@N00/ |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Concordo sulla qualita' e affidabilita' di Italsystem.  |
|
|
 |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Io ho ordinato il Tamron da Granbazaar proprio oggi... mi hanno detto 3-7 giorni per averlo il che significa che non è disponibile immediatamente ma che spero lunedì sia nelle mie mani. Via mail sono gentilissimi... vediamo se sono anche puntuali e se il prodotto è privo di difetti di produzione ora _________________ Canon EOS 400D + Fuji 6900 Zoom + Pentax P30
Tamron SP AF 17-50mm f/2,8 ASL Di II LD XR IF + Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO + Pentax SMC 50mm f/2
Canon Pixma MP540 + Digitem Digimate III 60Gb + Dynasun Kit Flash 100WS, Cavalletto ed Ombrello Diffusore |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:42 pm Oggetto: Re: Dove compro fra questi 2? |
|
|
valerio76a ha scritto: | Spero sia la sezione giusta...
Italsystem o Granbazar?
Devo prendere l'obiettivo (Tamron 17-50 f2,8), ormai ho deciso, quale mi consigliate?
Ho visto anche danyshop, costa meno ma non si paga in contrassegno e quindi l'ho scartato.
Fermassimo è gentilissimo ma ci son dubbi sulla garanzia (se italiana od europea).
Granbazar costa meno quindi mi sembra conveiente, entrambi danno garanzia Italia... consigli?
Grazie |
Italsystem |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 7:53 am Oggetto: |
|
|
giasty ha scritto: | Se compri canon: garanzia italiana e europea non cambia niente
Detto questo danyshop mi sembrava di aver sentito che era una truffa, chi te l'ha consigliato?!?
Io conosco sono ItalSystem (ottimo negozio) |
Ciao sono uno dei dirigenti di Danyshop. Ti invito a chiedere Scuse pubbliche perchè Noi Vendiamo materiale, Fotografico con Garanzia e Fatturazione,Non truffiamo nessuno e mai lo abbiamo Fatto, inoltre siamo All'attivo da 15 anni e da 15 anni abbiamo sempre gli stessi rappresentanti. questo che hai detto è una Diffamazione Punibile con Querela. Informo Immediantamente l'amministratore del Forum Cosimo Cortese che prenderà le decisioni in Merito a Quanto detto. E menomale che siamo Partner di photo4u e diamo a tutti i Nostri clienti il Vantaggio di Pagare solo 10 Euro di Spese di Spedizione Assicurate. Ricordo a Tuttii che Cosimo Cortese prima di Accettare di farci diventare partners di questo Forum ha visto la Nostra Serietà! Attendo Scuse Pubbliche.
Inoltre voglio ricordare a Tutti coloro che sono interessati ad Acquistare da Noi che possono Farlo senza Problemi. Se la Merce non Funziona(può capitare una volta su un Milione) Mandiamo Noi il Coriere a ritirare la merce ed a Lasciarvi la Merce Nuova(per legge lo devono fare tutti i negozi, entro 10 Giorni la merce deve essere sostituita a SPESE DEL NEGOZIANTE) . Quindi prima di Sparare Cazzate nei forum vi invito a chiedere. Grazie A tutti. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
giasty utente attivo
Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2183 Località: Trescore Balneario (BG)
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
1)Nessuno mette in discussione la tua onesta o quella dei tuoi soci, avrò sicuramente letto male
2)L'indicativo è il modo della realtà, il condizionale quello della possibilità; se poi è una cosa che ho letto su internet (non lavoro per nessuno e non me ne frega niente di fare pubblicità a qualcuno piuttosto che a qualcun'altro) non puoi farmene una colpa
3)Io non sparo cazzate, mi posso sbagliare come tutte le persone umane, quindi rivolgiti così solo con chi conosci |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
italsystem _________________ il meno è più |
|
|
 |
elfranZ utente

Iscritto: 02 Mar 2007 Messaggi: 184 Località: Milano
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
giasty ha scritto: | 1)Nessuno mette in discussione la tua onesta o quella dei tuoi soci, avrò sicuramente letto male
2)L'indicativo è il modo della realtà, il condizionale quello della possibilità; se poi è una cosa che ho letto su internet (non lavoro per nessuno e non me ne frega niente di fare pubblicità a qualcuno piuttosto che a qualcun'altro) non puoi farmene una colpa
3)Io non sparo cazzate, mi posso sbagliare come tutte le persone umane, quindi rivolgiti così solo con chi conosci |
boh, ma io non capisco...
prima parli di truffa, poi ti tiri indietro.
beh, io sono solo un cliente, e soddisfatto... niente truffe. e niente cazzate, please. _________________ Fed 2 + Yashica Electro 35 GSN
Flickr Set: http://www.flickr.com/photos/elfranz/sets/72157594578748127/
commentami che ti commento... |
|
|
 |
twinspak utente

Iscritto: 23 Mar 2006 Messaggi: 337 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
scusate, qualcuno potrebbe indicarmi il sito di gran bazar?
grazie _________________ Alessio
NIKON D200Nikkor 18-200Vr f/4.5-5.6 50mmf/1.4
Treppiedi Feisol Sigma ef500dg super |
|
|
 |
Armisael utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 604 Località: Roma
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
granbazaar.it però devo dirti che i tempi si stanno allungando. Ho ordinato l'altroieri ed oggi mi segnano come in consegna entro massimo 10 giorni lavorativi (in poche parole 2 settimane =_=) _________________ Canon EOS 400D + Fuji 6900 Zoom + Pentax P30
Tamron SP AF 17-50mm f/2,8 ASL Di II LD XR IF + Sigma APO 70-300mm f/4-5.6 DG MACRO + Pentax SMC 50mm f/2
Canon Pixma MP540 + Digitem Digimate III 60Gb + Dynasun Kit Flash 100WS, Cavalletto ed Ombrello Diffusore |
|
|
 |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 29 Mar, 2007 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Io ho fatto diversi acquisti da Italsystem e mi sono trovato molto bene.
Ciao!!!!!!!!! |
|
|
 |
|