photo4u.it

ELOGIO AI TECNICI FUJI

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby69
utente

Iscritto: 21 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 8:01 am    Oggetto: ELOGIO AI TECNICI FUJI Rispondi con citazione

Questa volta i tecnici della Fuji, nello specifico il Sig. Riccardo, mi hanno stupito veramente. 9600 messa in spedizione venerdi mattina (dalla Sicilia) per sostituzione sportellino batterie, ritorna in sicilia in meno di una settimana. Hanno riparato la macchina lo stesso giorno di arrivo a Milano. Voglio pubblicamente ringraziare il Sig. Riccardo per la sua disponibilità nonchè professionalità. Complimenti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michele Ferrato
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 8:49 am    Oggetto: Re: ELOGIO AI TECNICI FUJI Rispondi con citazione

roby69 ha scritto:
Questa volta i tecnici della Fuji, nello specifico il Sig. Riccardo, mi hanno stupito veramente. 9600 messa in spedizione venerdi mattina (dalla Sicilia) per sostituzione sportellino batterie, ritorna in sicilia in meno di una settimana. Hanno riparato la macchina lo stesso giorno di arrivo a Milano. Voglio pubblicamente ringraziare il Sig. Riccardo per la sua disponibilità nonchè professionalità. Complimenti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ok! ottima notizia. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 10:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a te e all' assistenza fuji.
Spiegaci come hai fatto a far si che ti riparassero così in fretta la macchina?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

gli ha detto che era siciliano e che dovevano farlo in fretta Very Happy Very Happy LOL LOL

Nikon D700 - Nikkormat ft3 - Nikon MB-D10 - Nikkor AF 28mm f 2.8 - Nikon 35mm f/1.8G AF-S DX - Nikkor AF 50mm f/1.8D - Jupiter 9 85mm f/2 M42 - Jupiter-37A 135mm f/3.5 M42 - Nikkor AF 80-200 f/2.8 - Flash Metz Mecablitz 48 AF-1 Digital - Flash Metz Mecablitz 28 C2 - monopiede Benro MP96m8 - testa Benro BH-00
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puma303 ha scritto:
Citazione:

gli ha detto che era siciliano e che dovevano farlo in fretta Very Happy Very Happy LOL LOL

Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
....se no a schifio finisce accà.....ah?!?!?

Beh, lo stesso trattamento lo hanno fatto pure a me sia per la taratura della fotocamera (1^ assistenza) sia per la sostituzione della ghiera dell'esposimetro (2^ assistenza) Wink

6 GIORNI

Io non posso far altro che parlar bene del Sig. Riccardo e di tutta la SDR in generale Ok!

coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io dovro inviare presto la macchina in assistenza spero dopo pasqua per la lampada dl fuoco ausiliario che non fuge piu' speriamo siano cosi celeri ...

ragazzi potete drmi qualhe info in piu? ad esempio avete pagato la spedizione ed inoltre per il ritiro della macchina a casa come si fa'?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cosimo M.
utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' bello leggere queste notizie.
Pensò però che sia giusto attribuire le lodi alla ditta del Sig. Riccardo (mi pare si chiami SGR) e NON alla Fuji Italia.
Questo perchè se ho capito bene l'azienda del sig. Riccardo è un laboratorio indipendente che ha firmato un accordo di collaborazione in outsourcing con Fuji italia che da partesua ha un ruolo puramente commerciale.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alepeo
utente

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 6:18 pm    Oggetto: Re: ELOGIO AI TECNICI FUJI Rispondi con citazione

roby69 ha scritto:

Beato te io ho spedito la mia 5600 da più di 15 gg e non riesco a parlare con SDR, sempre occupato! Ieri ho mandato un fax ma nessun risposta.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Mar, 2007 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno fatto le cose per bene? Si vede che si sono sbagliati... Diabolico
Vai a fine pagina
roby69
utente

Iscritto: 21 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hoooo come siete negativi....
Per quanto riguarda la spedizione: è a carico nostro se la macchina ha garanzia Europea. È a carico della Fuji se ha garanzia Italia.
Nel caso quindi di garanzia Europea bisogna fare spedizione (consiglio Pacco Celere 3 - perchè costa poco). Dopo che la macchina è stata riparata, sarete interpellati dalla SDR i quali vi chiederanno con quale vettore volete effettuare la spedizione. Nel mio caso ho scelto Bartolini perchè il più economico. La SDR non spedisce (purtroppo) con Poste Italiane. Dalla Sicilia ho speso 11 Euro con Poste e 27 Euro (ritorno) con Bartolini.

Orari: chiamate la mattina presto (ore 9,00 / 9,30) se no tutto si trasforma in un incubo.

Abbiate fiducia, io per ben 2 volte ho avuto bisogno di loro e ne sono rimasto veramente MERAVIGLIATO.

fnmtb
utente

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti volevo sottolineare anche io .... la superdisponibilita' FUJI che con il sig DESIDERI responsabile tecnico fuji italia mi ha dato disponibilita' ad analizzare alcune mie foto .... poi viste le foto mi ha fatto telefonare ''DALLA FUJI per aprire la pratica di invio in assistenza della mia 9600 ..........io ho avuto la telefonata lunedi ore 16 .... la sera ho preparato il pacchettino la mattina dopo ore 09'00 e arrivato un corriere DHL che ha ritirato il tutto ........quindi oggi telefono al laboratorio SDR by FUJI e con il codice assegnatomi RMA sento come e messa la mia bimba..... devo dire che sono stati tutti superefficenti ..........
e nel mondo delle assistenze oggi non e cosi ........ spesso parli solo con dei voice mail........ e dopo aver composto tanti codici non parli mai con un essere umano....................
GRANDE FUJI..............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero presto di rientrare anche io nella cerchia di coloro che avendo ricevuto assistenza dalla SDR possa scrivere frasi soddisfacenti e di elogi per tutto il gruppo assistenza.
Per il momento, non avendo ancora spedito la macchina rimango fiducioso ed ottimista che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, anche per il mio caso.
Sarei grato a tutti coloro che hanno scritto nei loro messaggi anche alcune informazioni riguardanti la garanzia e relativa spedizione, se possono riscriverle pure nel 3D aperto in specifica, in modo da cercare di creare un archivio di informazioni utile per tutti coloro che ne avranno in futuro bisogno.

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=180367

Grazie!
Fotorep

Vai a fine pagina
alepeo
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fnmtb ha scritto:
salve a tutti volevo sottolineare anche io .... la superdisponibilita' FUJI che con il sig DESIDERI responsabile tecnico fuji italia mi ha dato disponibilita' ad analizzare alcune mie foto .... poi viste le foto mi ha fatto telefonare ''DALLA FUJI per aprire la pratica di invio in assistenza della mia 9600 ..........io ho avuto la telefonata lunedi ore 16 .... la sera ho preparato il pacchettino la mattina dopo ore 09'00 e arrivato un corriere DHL che ha ritirato il tutto ........quindi oggi telefono al laboratorio SDR by FUJI e con il codice assegnatomi RMA sento come e messa la mia bimba..... devo dire che sono stati tutti superefficenti ..........
e nel mondo delle assistenze oggi non e cosi ........ spesso parli solo con dei voice mail........ e dopo aver composto tanti codici non parli mai con un essere umano....................
GRANDE FUJI..............

ecco l'impresa è proprio quella di telefonare al laboratorio SDR, perennemente occupato Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fnmtb
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho chiamato oggi alle 14'30 in SDR ....... IN MODO GENTILE E VELOCE ho parlato con il tecnico che ha in cura la mia 9600 .... fara' il possibile per farmela avere per pasqua.........speramm...........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alepeo
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dopo innumerevoli tentativi finalmente sono riuscito a parlare con l'assistenza! purtroppo cattive notizie...manca il pezzo di ricambio, ancora 10/15 gg. Triste
Vai a fine pagina
fnmtb
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Mar, 2007 3:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz.. ma da dove arriva dal giappone,,,.............incrocio le dita e spero che la mia solo problema di regolazioni a di tarature.............. o magari di un upgrade sw .............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: