Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dom72 nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 10:35 am Oggetto: attenzione agli acquisti su granbazaar.it |
|
|
ieri ho contattato telefonicamente il negozio granbaazar.it per l'acquisto di un obiettivo Sigma 70-300mm f/4,0 5,6 APO DG MACRO per Canon per verificarene la disponibilità, ricevuta una risposta positiva, ho effettuato l'ordine via internet e sono passato a prenderlo nel pomerigio, ma ho avuto una spiacevole sorpresa l'obiettivo non era quelllo richiesto era la nversione non APO in un primo momento non ci ho fatto caso poi esaminando la confezione ho visto la differenza sono tornato per chiedere spiegazioni e la sostituzione dell'oggetto e mi hanno detto che non lo avevano disponibile per un errore di spedizione del loro fornitore mi ha restituito i soldi e avvisato che arriverà la prossima settimana.... ho notato una cosa che loro nella sede avevano una cassa piena di questi obiettivi nojn APO e li inviavano per posta.... ora io sono stato fortunato perchè sono andato dio persona ma se ricevevo un pacco postale mi sarei dovuto tenere l'obiettivo .... attenzione chiedete bene informazioni prima di avere brutte sorprese... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Comprendo che magari ci sei rimasto male, pero' nn aprire lo stesso post in piu' aree, altrimenti rischi oltre la chiusura di quest' ultimo, anche un richiamo.  |
|
|
 |
pax8281 operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 1292 Località: Matera
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, se sono persone serie sono tenuti per legge, a restituire i soldi indietro dopo che hai rispedito l'obiettivo, L'oggetto deve avere nll'inserzione online le specifiche tecniche. _________________ La fotografia immortala l'attimo che mai più ritornerà |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Si lo hanno ripagato, l' ha scritto nell' altro post aperto nell' altra sezione.  |
|
|
 |
dom72 nuovo utente
Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 1:48 pm Oggetto: |
|
|
non ho speso nulla ma non ho l'obiettivo e quindi non lo posso usare nel WE di pasqua javascript:emoticon(' ') |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 04 Apr, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
sono discussioni da OffTopic...
questa la sposto.
invece questa la chiudo: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=182178
come dice Michael è vietato aprire la stessa discussione in varie sezioni _________________
 |
|
|
 |
|