photo4u.it

attenzione agli acquisti su granbazaar.it

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dom72
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 10:35 am    Oggetto: attenzione agli acquisti su granbazaar.it Rispondi con citazione

ieri ho contattato telefonicamente il negozio granbaazar.it per l'acquisto di un obiettivo Sigma 70-300mm f/4,0 5,6 APO DG MACRO per Canon per verificarene la disponibilità, ricevuta una risposta positiva, ho effettuato l'ordine via internet e sono passato a prenderlo nel pomerigio, ma ho avuto una spiacevole sorpresa l'obiettivo non era quelllo richiesto era la nversione non APO Non ci siamo Triste in un primo momento non ci ho fatto caso poi esaminando la confezione ho visto la differenza sono tornato per chiedere spiegazioni e la sostituzione dell'oggetto e mi hanno detto che non lo avevano disponibile per un errore di spedizione del loro fornitore mi ha restituito i soldi e avvisato che arriverà la prossima settimana.... ho notato una cosa che loro nella sede avevano una cassa piena di questi obiettivi nojn APO e li inviavano per posta.... ora io sono stato fortunato perchè sono andato dio persona ma se ricevevo un pacco postale mi sarei dovuto tenere l'obiettivo Crying or Very sad .... attenzione chiedete bene informazioni prima di avere brutte sorprese...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprendo che magari ci sei rimasto male, pero' nn aprire lo stesso post in piu' aree, altrimenti rischi oltre la chiusura di quest' ultimo, anche un richiamo. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pax8281
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, se sono persone serie sono tenuti per legge, a restituire i soldi indietro dopo che hai rispedito l'obiettivo, L'oggetto deve avere nll'inserzione online le specifiche tecniche.
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si lo hanno ripagato, l' ha scritto nell' altro post aperto nell' altra sezione. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dom72
nuovo utente

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non ho speso nulla ma non ho l'obiettivo Crying or Very sad Crying or Very sad e quindi non lo posso usare nel WE di pasqua Trattieniti Muro Muro Muro javascript:emoticon('Muro')
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Apr, 2007 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono discussioni da OffTopic...

questa la sposto.

invece questa la chiudo: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=182178

come dice Michael è vietato aprire la stessa discussione in varie sezioni

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: