photo4u.it

aiutate un povero profano (ritratto)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FotoShotter
nuovo utente

Iscritto: 18 Mar 2007

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 6:55 pm    Oggetto: aiutate un povero profano (ritratto) Rispondi con citazione

innanzi tutto mi presento...mi chiamo vincenzo e sono un semi appassionato di fotografia.....ho da poco acquistato una macchina fotografica digitale una fuji finepix s5600 6.1 megapixel innanzi tutto vorrei sapere se la macchina permette di avere bei risultati e poi vorrei qualche consiglio su come ottenere un ritratto a colori che dia il minimo di professionalità almeno......
la macchina fotografica ha l'impostazione per fare i ritratti ma vorrei sapere come utilizzarla per ottenere un effetto di sfondo sfocato e far risaltare il volto.....
grazie
vincenzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 18 Mar, 2007 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

usa focali lunghe .... sopra i 70mm ... spalanca il diaframma e trovati una buona luce! (oltre a un buon soggetto!) ... poi gironzola nell'apposita sezione!

benvenuto!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoShotter
nuovo utente

Iscritto: 18 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 19 Mar, 2007 12:48 pm    Oggetto: bene bene Rispondi con citazione

bhè che dire sei stato semplice lineare e molto efficace Ok! ti ringrazio andrò a vedere l'apposita sezione Very Happy ....grazie ancora
vincenzo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: