Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FotoShotter nuovo utente
Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 13 Località: Catanzaro
|
Inviato: Dom 18 Mar, 2007 6:55 pm Oggetto: aiutate un povero profano (ritratto) |
|
|
innanzi tutto mi presento...mi chiamo vincenzo e sono un semi appassionato di fotografia.....ho da poco acquistato una macchina fotografica digitale una fuji finepix s5600 6.1 megapixel innanzi tutto vorrei sapere se la macchina permette di avere bei risultati e poi vorrei qualche consiglio su come ottenere un ritratto a colori che dia il minimo di professionalità almeno......
la macchina fotografica ha l'impostazione per fare i ritratti ma vorrei sapere come utilizzarla per ottenere un effetto di sfondo sfocato e far risaltare il volto.....
grazie
vincenzo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Dom 18 Mar, 2007 10:52 pm Oggetto: |
|
|
usa focali lunghe .... sopra i 70mm ... spalanca il diaframma e trovati una buona luce! (oltre a un buon soggetto!) ... poi gironzola nell'apposita sezione!
benvenuto! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
FotoShotter nuovo utente
Iscritto: 18 Mar 2007 Messaggi: 13 Località: Catanzaro
|
Inviato: Lun 19 Mar, 2007 12:48 pm Oggetto: bene bene |
|
|
bhè che dire sei stato semplice lineare e molto efficace ti ringrazio andrò a vedere l'apposita sezione ....grazie ancora
vincenzo  |
|
|
 |
|