photo4u.it

[Help ] Auricolare Bluetooth...consiglio...per l'acquisto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 12:43 am    Oggetto: [Help ] Auricolare Bluetooth...consiglio...per l'acquisto Rispondi con citazione

Dovrei acquistare un'auricolare bluetooth da usare con un palmare HTC 3300.

Avevo acquistato l'originale pensando che fosse buono e che avesse una perfetta compatibilità ( anche se, esteticamente non era un granchè ) invece, dopo varie prove anche sotto il profilo prettamente " acustico" non mi soddisfaceva nemmeno li; al che l'ho riportato indietro.

A questo punto sono mi ritrovo accapo...e non so dove andare a "parare" consideando quanti modelli esistono...essendo lo standard bluetooth universale e qunindi, teoricamente tutti compatibili.

Principalmente preferirei privilegiare " l' acustica" considerndo che ci lavoro...ma anche l'estetica... Mandrillo non gusterebbe...

Ho visto in giro questo modello della Cellular Line http://www.cellularline.com/base/index.html Mod. BTX2
( lo trovate cliccando su >catalogo> ascolto > opzione auricolari Cellular line > BTX2 ) che sembrerebbe molto robusto ed anche impermeabile...ma poi come " acustica" proprio non so....

Chi mi da una mano per una buona scelta?

Grazie infinite, Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho acquistato da poco l'auricolare bluetooth della Nokia (modello BH-200, di colore grigio chiaro e nero).
L'ho pagato 39,90 euro al Mediaworld e funziona davvero bene, con un acustica perfetta. Anche chi mi ascolta dall'altra parte della linea dice di sentirmi ottimamente...
Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho da oltre un anno un Motorola HS850 che uso con un cell Nokia senza problemi di compatibilità. Mi piaceva molto perchè quando ha l'astina del microfono ripiegata è spento e occupa pochissimo spazio, e per rispondere ad una chiamata basta aprire l'astina e nel tempo che lo si mette sull'orecchio lui si aggancia al cell e apre la comunicazione.
La qualità dell'acustica è ottima, addirittura migliore che con il cell (si sente meglio con l'auricolare che con il cell).
Come robustezza invece non è granchè... stando sempre in macchina a distanza di un annetto ha un aspetto abbastanza "vissuto", ma comunque funziona ancora.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io un sonyericsson hbh-pv700 e mi trovo benissimo. lo uso con due cellulari un sonyericsson appunto e un nokia. nessun problema. l'autonomia arriva tranquillamente ai 4/5 con qualche ora di chiamate. ottima acustica. te lo consiglio.
è uscito anche il modello pv705 che migliora l'autonomia e sembra praticamente identico

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: