|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 12:43 am Oggetto: [Help ] Auricolare Bluetooth...consiglio...per l'acquisto |
|
|
Dovrei acquistare un'auricolare bluetooth da usare con un palmare HTC 3300.
Avevo acquistato l'originale pensando che fosse buono e che avesse una perfetta compatibilità ( anche se, esteticamente non era un granchè ) invece, dopo varie prove anche sotto il profilo prettamente " acustico" non mi soddisfaceva nemmeno li; al che l'ho riportato indietro.
A questo punto sono mi ritrovo accapo...e non so dove andare a "parare" consideando quanti modelli esistono...essendo lo standard bluetooth universale e qunindi, teoricamente tutti compatibili.
Principalmente preferirei privilegiare " l' acustica" considerndo che ci lavoro...ma anche l'estetica... non gusterebbe...
Ho visto in giro questo modello della Cellular Line http://www.cellularline.com/base/index.html Mod. BTX2
( lo trovate cliccando su >catalogo> ascolto > opzione auricolari Cellular line > BTX2 ) che sembrerebbe molto robusto ed anche impermeabile...ma poi come " acustica" proprio non so....
Chi mi da una mano per una buona scelta?
Grazie infinite, Peppe |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 10:21 am Oggetto: |
|
|
Io ho acquistato da poco l'auricolare bluetooth della Nokia (modello BH-200, di colore grigio chiaro e nero).
L'ho pagato 39,90 euro al Mediaworld e funziona davvero bene, con un acustica perfetta. Anche chi mi ascolta dall'altra parte della linea dice di sentirmi ottimamente...
Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
Io ho da oltre un anno un Motorola HS850 che uso con un cell Nokia senza problemi di compatibilità. Mi piaceva molto perchè quando ha l'astina del microfono ripiegata è spento e occupa pochissimo spazio, e per rispondere ad una chiamata basta aprire l'astina e nel tempo che lo si mette sull'orecchio lui si aggancia al cell e apre la comunicazione.
La qualità dell'acustica è ottima, addirittura migliore che con il cell (si sente meglio con l'auricolare che con il cell).
Come robustezza invece non è granchè... stando sempre in macchina a distanza di un annetto ha un aspetto abbastanza "vissuto", ma comunque funziona ancora. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Mar 27 Mar, 2007 4:40 pm Oggetto: |
|
|
io un sonyericsson hbh-pv700 e mi trovo benissimo. lo uso con due cellulari un sonyericsson appunto e un nokia. nessun problema. l'autonomia arriva tranquillamente ai 4/5 con qualche ora di chiamate. ottima acustica. te lo consiglio.
è uscito anche il modello pv705 che migliora l'autonomia e sembra praticamente identico _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|