photo4u.it

qualche informazione sulla Panasonic DMC-LZ 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
topo8834
nuovo utente

Iscritto: 06 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 13 Mar, 2007 10:39 pm    Oggetto: qualche informazione sulla Panasonic DMC-LZ 5 Rispondi con citazione

Salve,ho acquistato questa macchina.Ottima macchina però ho delle domande da farvi,spero che qualche esperto possa rispondere.
Innanzitutto quando riproduco un filmato fatto con questa macchina,perchè non viene riprodotto anche l'audio?E possibile usare lo zoom prima di registrare un filmato?perchè lo zoom mi funziona prima di registrare un filmato,però quando inizio a registrare un filmato non posso più zommare,esiste un modo per zommare una piazza per esempio mentre sto registrando un filmato?
altra domanda è possibile mettere in pausa mentre sto registrando un filmato,in modo da non iniziare ogni volta una nuova registrazione?
Perchè quando riverso su PC i vari filmati che ho registrato,nella cartella sul PC mi compare una immagine fissa e poi a fianco il filmato vero e proprio ad ogni filmato che ho fatto?spero in una vostra risposta vi saluto tutti ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La serie LZ è la entry level delle Lumix e non ha tutte le funzionalità di altre serie come la FX.

Non la conosco e quindi ti consiglio di leggere il manuale d'uso, ma è probabile che effettivamente non registri audio e non permetta zoommare durante le riprese, come d'altronde i modelli di altre marche della stessa fascia di prezzo.

Non credo che sia possibile attivare pause, neanche con modelli più sofisticati. Ogni registrazione viene aperta e chiusa come file separato; basta poi un semplice programma di editing video, e sicuramente ce ne sono anche freeware, per unire i file e creare un video continuo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: