|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
topo8834 nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2007 Messaggi: 2
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 10:39 pm Oggetto: qualche informazione sulla Panasonic DMC-LZ 5 |
|
|
Salve,ho acquistato questa macchina.Ottima macchina però ho delle domande da farvi,spero che qualche esperto possa rispondere.
Innanzitutto quando riproduco un filmato fatto con questa macchina,perchè non viene riprodotto anche l'audio?E possibile usare lo zoom prima di registrare un filmato?perchè lo zoom mi funziona prima di registrare un filmato,però quando inizio a registrare un filmato non posso più zommare,esiste un modo per zommare una piazza per esempio mentre sto registrando un filmato?
altra domanda è possibile mettere in pausa mentre sto registrando un filmato,in modo da non iniziare ogni volta una nuova registrazione?
Perchè quando riverso su PC i vari filmati che ho registrato,nella cartella sul PC mi compare una immagine fissa e poi a fianco il filmato vero e proprio ad ogni filmato che ho fatto?spero in una vostra risposta vi saluto tutti ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 8:51 am Oggetto: |
|
|
La serie LZ è la entry level delle Lumix e non ha tutte le funzionalità di altre serie come la FX.
Non la conosco e quindi ti consiglio di leggere il manuale d'uso, ma è probabile che effettivamente non registri audio e non permetta zoommare durante le riprese, come d'altronde i modelli di altre marche della stessa fascia di prezzo.
Non credo che sia possibile attivare pause, neanche con modelli più sofisticati. Ogni registrazione viene aperta e chiusa come file separato; basta poi un semplice programma di editing video, e sicuramente ce ne sono anche freeware, per unire i file e creare un video continuo. _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|