Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 10:34 am Oggetto: BLU WORLD |
|
|
sempre alla ricerca del blu infinito, accompagnato da un fedele 80A e da un lago che è sempre fonte di ispirazione e meditazione... _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
oh mamma che bella...così riposante che quasi quasi finisce nel mio desktop...belle le linee dell'acqua e quella in cielo che lascia l'aereo! |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
un blu spettacolare e intenso. bello scatto complimenti _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 11:01 am Oggetto: |
|
|
Bellissima tonalità!
L'acqua quasi ferma del lago ha disegnato delle increspature che sfumano in maniera lineare il blu, il tocco perfetto di un attento pittore.
 _________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Anche tu come Buzz lavi le foto nell'inchiostro blu ma da te è comprensibile, tu sei blu. A parte gli scherzi devo farti i complimenti per la compostezza contemplativa che evoca l'immagine, un senso di pace e di contatto con l'infinito che però bruscamente si spezza quando l'occhio cade sulla scia dell'aereo, toglila non dovrebbe essere difficile.
Bella bella
ciao _________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
grazie alla palermitana trecenere per aver, addirittura, pensato di farla diventare il suo desktop... mi fa piacere pensare che all'accensione ci sono io è molto gratificante
grazie ad amedeo per aver preso il lato spettacolare del blu
grazie a penny che si è soffermato ad osservarla nel dettaglio, mi piace quando c'è dedizione nella critica
e ovviamente grazie a roberto che conosce il mio lato blu e vedrò di seguire il suo consiglio
grazie ancora a tutti
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
bellissime tonalità di blu, riposanti ma allo stesso tempo d'impatto, composizione minimalista, forse troppo, manca un centro d'interesse, forse quella nuvoletta solitaria in alto a dx, ma nn è abbstanza "importante".....nn so, mi manca la silohuette di una barca col pescatore, un gabbiano, una papera, un soggetto......una foto che senza il fascino del viraggio che hai dato, risulterebbe incompleta, un po banale e un po poco interessante,..scusa la sincerità, è un mio difetto, cmq tutto quel blu la rende piacevole all'occhio e gia è tanto, ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | bellissime tonalità di blu, riposanti ma allo stesso tempo d'impatto, composizione minimalista, forse troppo, manca un centro d'interesse, forse quella nuvoletta solitaria in alto a dx, ma nn è abbstanza "importante".....nn so, mi manca la silohuette di una barca col pescatore, un gabbiano, una papera, un soggetto......una foto che senza il fascino del viraggio che hai dato, risulterebbe incompleta, un po banale e un po poco interessante,..scusa la sincerità, è un mio difetto, cmq tutto quel blu la rende piacevole all'occhio e gia è tanto, ciao Fra  |
la sincerità è sempre accettata...anzi...è quasi d'obbligo
verissimo sul centro d'interesse, ma a me piace proprio che l'unico soggetto sia la quete del blu. se guardi sul mio albun vedrai che ci sono foto in cui il soggetto è ben evidenziato. ti do ragione che senza blu risulterebbe al quanto banalotta, ma come hai evidenziato il punto forte è la monocromaticità blu che rende la foto interessante...
cmq fra... con una papera/gabbiano/barca la foto sarebbe stata un'altra, forse migliore...forse un'altro mondo
grazie mille per il commento sincero, che ben sai apprezzato _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
gregzz utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 4040 Località: macerata
|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
meno male, grazie giuhal, ho dato un occhiata alla tua gallery, davvero notevole, questa era l'unica foto dove avrei potuto mettere bocca, complimenti ciao Fra  _________________ ..ma cmq... |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 13 Mar, 2007 2:40 pm Oggetto: |
|
|
gregzz ha scritto: | meno male, grazie giuhal, ho dato un occhiata alla tua gallery, davvero notevole, questa era l'unica foto dove avrei potuto mettere bocca, complimenti ciao Fra  |
grazie per la visita fra, anche se di critiche so che ne potrebbero fare parecchie.
ciao e grazie ancora _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
treccenere utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 735 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | grazie alla palermitana trecenere per aver, addirittura, pensato di farla diventare il suo desktop... mi fa piacere pensare che all'accensione ci sono io è molto gratificante |
non l'ho pensato solo, è nel mio desktop. A me la striscia dell'aereo piace, forse anche per quel gioco che si fa da adolescenti, lo conoscete?
Il primo che vede una striscia bianca in cielo dice "Mi ama", il secondo "mi pensa" il terzo "mi odia", un po' come trarre auspici dal cielo. (non è colpa mia, è così il gioco )
cmq sul desktop sta bene, solo che devo togliere la cornicetta  |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
treccenere ha scritto: | Citazione: | grazie alla palermitana trecenere per aver, addirittura, pensato di farla diventare il suo desktop... mi fa piacere pensare che all'accensione ci sono io è molto gratificante |
non l'ho pensato solo, è nel mio desktop. A me la striscia dell'aereo piace, forse anche per quel gioco che si fa da adolescenti, lo conoscete?
Il primo che vede una striscia bianca in cielo dice "Mi ama", il secondo "mi pensa" il terzo "mi odia", un po' come trarre auspici dal cielo. (non è colpa mia, è così il gioco )
cmq sul desktop sta bene, solo che devo togliere la cornicetta  |
io quel gioco non lo conosco...ma sembra uno di quoi bei giochi analogici che si facevano con gli amici...per strada, e non davanti alla tv!
grazie ancora
ciao
giu _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
anvedi che me stavo a perdè!
questo blu è firmato giuhal.....
una volta tanto apprezzo l'orizzonte a metà....come conferma dell'equilibrio e della pace che si gusta in questo scatto! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 14 Mar, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Il blu di cui parlavi, e' uguale al mio grigio ....nel senso di contemplazione con il proprio io, ma piu ottimistico naturalmente  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 15 Mar, 2007 11:14 pm Oggetto: |
|
|
Tutto fermo, quieto, tranne il piccolo aereo intuibile dalla scia.
Una sensazione di attesa.
Mi piace!!!
Ciao  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Belli i riflessi sulla superficie, e il tutto bluissimo... forse abbasserei un po' i blu dai profili neri delle colline  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Una cromai fantastica e dinamica, un blu ma non solo blu.
Ottimo scatto
Ciao _________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Set, 2007 8:20 pm Oggetto: |
|
|
grazie aluccia e grazie funboy, è bello vedere che ogni tanto si va un po' indietro tra le foto...anche se di foto mie c'è ne sono poche  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
|